• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primocanale Sport out

A proposito di Riva Trigoso e di quel..fottuto monticello:D , qualcuno sa dirmi com'è la situazione attuale in digitale a Riva, dove vado giusto in estate, e come dovrebbe essere con il switch off?
Fino all'estate scorsa in digitale si vedevano solo il mux di Dfree ed un mux di Mediaset:crybaby2:
Il monticello impedisce a Riva di ricevere i mux che, mi risulta, almeno a Sestri Levante, essere ricevuti al gran completo:eusa_wall:
 
krldish72 ha scritto:
A proposito di Riva Trigoso e di quel..fottuto monticello:D , qualcuno sa dirmi com'è la situazione attuale in digitale a Riva, dove vado giusto in estate, e come dovrebbe essere con il switch off?
Fino all'estate scorsa in digitale si vedevano solo il mux di Dfree ed un mux di Mediaset:crybaby2:
Il monticello impedisce a Riva di ricevere i mux che, mi risulta, almeno a Sestri Levante, essere ricevuti al gran completo:eusa_wall:
Confermo, pure Casarza è nello stesso problema, è una cosa non da poco.

Comunque tornando in topic i problemi con Primocanale Sport non si sono ancora risolti, off totale. Sono sicuramente problemi tecnici, ma qualcuno secondo me non ci è neanche andato a controllare.
 
Ma scusate, ma non è più interessante il "rumore bianco" di PrimoSport?

I tornei di bocce :icon_rolleyes:
 
Siccome non l'ho trovata, qualcuno può darmi cortesemente la mail per i problemi tecnici di Primocanale, provo a mandargli una mail riguardo a questo problema.
 
Indietro
Alto Basso