Principiante richiede aiuto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chabot

Digital-Forum New User
ho appena aquistato il CT2100plus... ottimo decoder!
in questo argomento sono un principiante alle prime armi. leggendo questo forum ho letto che si possono caricare i vari aggiornamenti anche tramite chiavetta USB...
2 domande...

1a I settings scaricati dal sito vanno copiati così come sono sulla chiavetta o vanno convertiti con qualche altro programma o software prima di copiarli?

2a una volta messi sulla chiavetta mi potete suggerire in ordine, i vari passaggi da seguire?

GRAZIE IN ANTICIPO!

Il file che scarichi dal Forum e' zippato, per cui prima lo devi scompattare e poi caricare sulla chiavetta....
Dopo infilala nell'alloggiamento del Clarke, menu, USB, Data transfer ,seleziona il file, ok ed il gioco e' fatto.
Ciao

accidenti che velocità....grazie tante LAZY1 !
...che tu sappia con i settings del 15/03/08 sono compresi i nuovi codici per i canali svizzeri (TSI1 TSI2 ecc...)? dal momento che non li vedo più da una 20ina giorni!

Nei settings non troverai mai codici.....
Comunque gli svizzeri hanno cambiato codifica e e sono passati in Viaccess 2.6, quindi occorre una card ufficiale....
Ciao e grazie ;)

Nooo! che brutta notizia... e dire che ho preso il decoder proprio per vedere le partite di hockey ghiaccio svizzero! :eusa_wall:

visto che sei così disponibile ti rompo ancora per chiederti un ultima cosa.

mi puoi spiegare la differenza tra i vari impianti mono o dual feed e motorizzato?
Io ho una normale parabola sul tetto di una palazzina condominiale, quindi penso di avere un mono feed.

GRAZIE ancora per la tua pazienza!

Benvenuto

Mono significa che la parabola è puntata solo su un Satellite in genere HOT BIRD a 13° est.

Dual invece che puoi ricevere due satelliti in genere HOT BIRD 13° est + Astra 19.2° est

Mororizzata significa che la parabola tramite motore ruota e si posiziona su diversi satelliti,quindi i canali che si possono ricevere aumentano

chabot ha scritto:
Nooo! che brutta notizia... e dire che ho preso il decoder proprio per vedere le partite di hockey ghiaccio svizzero! :eusa_wall:

visto che sei così disponibile ti rompo ancora per chiederti un ultima cosa.

mi puoi spiegare la differenza tra i vari impianti mono o dual feed e motorizzato?
Io ho una normale parabola sul tetto di una palazzina condominiale, quindi penso di avere un mono feed.

GRAZIE ancora per la tua pazienza!
semplice compra una cioccolata svizzera e vai

qualcuno per favore può postarmi in PM l'indirizzo degli angeli?...

GRAZIE IN ANTICIPO !

chabot,
la pirateria non è ammessa in questo forum.
Non si può parlare chi chiavi, codici e quant'altro. Astieniti dal continuare, o dovremo prendere provvedimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso