Prison Break. dove?

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
scusate l'ingenuità. ne ho potuto vedere sul dvd in noleggio di x-men III l'episodio pilota. non male, come vedere gli altri? sky? sarebbe troppo chiedere a sky di mandarlo in 16/9 come l'ho visto io? :D

Prison Break
La 1^ stagione della serie con Wentworth Miller arriva in replica dal 5 marzo ogni lunedì alle 21.00 con un doppio episodio sul canale Fox .

Da AntonioGenna.net

buono, lo seguirò :D
sapete se ci sono le repliche delle prime stagioni di questi:
-grey's anatomy
-lost
-dr.house
-e la 3 e la 4 stagione di oc??

Bahamut86 ha scritto:
-grey's anatomy
-lost
-dr.house

di house mi sembra di si, la prima stagione la stanno replicando, ma dovrebbe riniziare da capo in una nuova collocazione oraria...x info ti rimando alla guidatv sul sito di fox disponibile dal 1 febbraio

grey's NO...xò se hai perso la seconda è appena iniziata su italia1...la prima è composta di soli 9 episodi xcui si "recupera facilmente"

lost 1 stagione è appena finita la replcia su rai2...su fox niente
OC su fox c'è sempre la seconda, la terza nn è mai arrivata...la 4 dobbiamo aspettare mediaset

Bahamut86 ha scritto:
-grey's anatomy
-lost
-dr.house

prova anche a fare un giro su tntvillage.org ;)

ho appena visto 6 episodi di Prison Break in una sera... non mi sento molto bene ora... :D

lost fila via anche con 25 episodi della prima serie in un pomeriggio...(così come le prime stagioni di alias che mi sono visto qualche anno fa)...anche prisonbreak scorre benissimo

Indietro
Alto Basso