Prison Break stagione 3

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Qualcuno ha sentito voci riguardo l'arrivo della nuova serie sui canali Gallery? La settimana prossima termina in USA e sarebbe il momento indeale se sbarcasse ora, per non aspettare settembre italia1!

(io l'ho già vista in inglese, ma comunque... prison è prison ;) )

io assolutamente no visto che slitterebbe la trasmissione in chiaro (come succede a nip/tuck)

Burchio ha scritto:
io assolutamente no visto che slitterebbe la trasmissione in chiaro (come succede a nip/tuck)
se la facessero entro giugno non ci sarebbe rischio di slittamento sull'analogico, dove prima di settembre non andrebbe comunque in onda.

Astrix ha scritto:
se la facessero entro giugno non ci sarebbe rischio di slittamento sull'analogico, dove prima di settembre non andrebbe comunque in onda.

non mi sembra si siano fatti problemi a trasmetterlo in estate...

cmq prison non è esclusiva assoluta di mediaset, quindi dovrebbero pagare la "contemporanea" a parte...non credo proprio. poi andrebbe su steel che è della universal e con tutta la roba che c'ha la universal non sprecano posto per prison (è della fox)

Burchio ha scritto:
poi andrebbe su steel che è della universal e con tutta la roba che c'ha la universal non sprecano posto per prison (è della fox)
Sprecano posto per DISTRETTO DI POLIZIA, 48 ORE e altre fiction italiane...Vuoi che non trovino posto per qualche tf non universal?:lol:

Comunque è bene fare chiarezza sui diritti SKY/Gallery perchè non ci si capisce niente...:5eek:

DTTutente ha scritto:
Sprecano posto per DISTRETTO DI POLIZIA, 48 ORE e altre fiction italiane...Vuoi che non trovino posto per qualche tf non universal?:lol:

Comunque è bene fare chiarezza sui diritti SKY/Gallery perchè non ci si capisce niente...:5eek:

cmq io mi riferivo a fox...americana...
anche se la questione di prison break deve essere simile a quella di sixfeetunder. ci sono stati dei periodi in cui si parlava del fatto che prison2 sarebbe potuta arrivare prima su sky di italia1...ma poi è andato come sappiamo.

telefilm non universal/paramount su gallery...io credo ci sia solo daybreak concesso dalla rai

Burchio ha scritto:

Se dovessero farla slittare allora sono d'accordo con te... Nip/Tuck quest'anno stiamo aspettando una vita per vederlo porcaccia miseria... :mad:

BlackPearl ha scritto:
Se dovessero farla slittare allora sono d'accordo con te... Nip/Tuck quest'anno stiamo aspettando una vita per vederlo porcaccia miseria... :mad:
ma quest'anno nip/tuck sta seguendo un palinsesto diverso anche in America. gli altri anni massimo per dicembre in america era già bello che concluso, quest'anno siamo a febbraio e l'ultima puntata andrà in onda solo martedì prossimo...non se ne può fare una colpa a mediaset di questo.

Burchio ha scritto:
non mi sembra si siano fatti problemi a trasmetterlo in estate..

quello era successo solo per la prima stagione, quando volevano testarlo. accortisi che poteva andar bene per l'autunno l'hanno poi spostato a settembre stabilmente.

DTTutente ha scritto:
Io della FOX non ne ho nemmeno parlato...:eusa_think:

hai detto questione sky/mediaset...
prison è proprio extra questione...visto che i diritti di PB sono normalisimi come quelli che può avere la rai o la7

Astrix ha scritto:
ma quest'anno nip/tuck sta seguendo un palinsesto diverso anche in America. gli altri anni massimo per dicembre in america era già bello che concluso, quest'anno siamo a febbraio e l'ultima puntata andrà in onda solo martedì prossimo...non se ne può fare una colpa a mediaset di questo.

si ma alcune scorse stagioni finivano a dicembre in USA e a gennaio già le vedevamo...opra se finisce martedi e per il chiaro devo aspettare settembre...mi sa che è slittato parecchio

Astrix ha scritto:
quello era successo solo per la prima stagione, quando volevano testarlo. accortisi che poteva andar bene per l'autunno l'hanno poi spostato a settembre stabilmente.

si...per poi lamentarsi che gli ascolti non gli piacevano tantissimo...

tanto PB in secnda serata è una cavolata assurda...peggio di 24

Burchio ha scritto:
hai detto questione sky/mediaset...
prison è proprio extra questione...visto che i diritti di PB sono normalisimi come quelli che può avere la rai o la7
Ho parlato dei diritti SKY/MEDIASET ma non riferito a PRISON BREAK e nemmeno alla FOX ma in generale...:evil5:

Burchio ha scritto:
si...per poi lamentarsi che gli ascolti non gli piacevano tantissimo...

questo di pb ufficialmente non l'hanno mai detto. restano di fondo solo delle illazioni.

se gli altri anni nip/tuck, finito a dicembre negli usa, arrivava da noi a gennaio era una super eccezione di cui dovevamo essere super grati. non è che l'eccezione può diventare la regola.
comunque, di fondo, io sono il primo a non essere contento se per via di gallery fanno slittare le serie in chiaro. credo che questo possa avvenire ma solo per poche serie, non per tutte.

Astrix ha scritto:
questo di pb ufficialmente non l'hanno mai detto. restano di fondo solo delle illazioni.

se gli altri anni nip/tuck, finito a dicembre negli usa, arrivava da noi a gennaio era una super eccezione di cui dovevamo essere super grati. non è che l'eccezione può diventare la regola.
comunque, di fondo, io sono il primo a non essere contento se per via di gallery fanno slittare le serie in chiaro. credo che questo possa avvenire ma solo per poche serie, non per tutte.

Per nip/tuck purtroppo sembra essere proprio così, vabè che le ultime due stagioni a mio parere non sono state bellissime, anzi... Mentre le prime due sono davvero fatte bene e innovative.
La seconda stagione addirittura in italia è partita prima che in america finisse... Per nip/tuck onestamente abbiamo sempre aspettato pochissimo, non so perchè ma fin'ora è stato così

Astrix ha scritto:

quando non fanno i fighi per gli ascolti di prison...ma lo fanno per nip/tuck (ci sono articoli e interviste e ne parlarono anche a tvtalk) vuol dire che rison non gli ha soddisfatti...se poi ci metti che hanno addolcito i dialoghi...bleah:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso