Prison break

Pedluis

Digital-Forum New User
ciao raga...qualcuno sa se mai questo grandissimo telefilm arrivera su fox italia....io non sono riuscito a capire xke le cose ke fanno vedere su fox america da noi le fanno vedere le reti private al posto di fox italia...tra l'altro questo telefilm l'hanno interrotto fino a settembre...bella fregatura

Pedluis ha scritto:
ciao raga...qualcuno sa se mai questo grandissimo telefilm arrivera su fox italia....io non sono riuscito a capire xke le cose ke fanno vedere su fox america da noi le fanno vedere le reti private al posto di fox italia...tra l'altro questo telefilm l'hanno interrotto fino a settembre...bella fregatura
1 il fatto che sia trasmesso su fox america non indica necessariamente che la casa distributrice sia la 20th century fox e nemmeno che il suddetto prodotto sarà dirottato in modo privilegiato ai canali associati alla casa produttrice

2 i telefilm + belli e di successo sono 99/100 anche + costosi e xciò la casa produttrice preferisce vendere i diritti a chi è disposto a pagare d+ e al momento niente paga di + delle reti free (che con la pubblicità e grazie all'auditel a loro favorevole rispetto al sat riescono ad avere contratti pubblicitari + redditizi)

3 per il momento su fox non può arrivare prison break almeno fino a che italia1 nn cederà i diritti... xciò per vedere la fine di prison break non ti resta che aspettare pazientemente l'8 settembre alle 22:55

4 la politica di interruzioni di italia1 è + che discutibilissima...e cioè pochi ascolto--->sospendo xkè ci perdo soldi, troppi ascolti--->sospendo xkè ci posso ricavare d+

ps...ma xkè foxitalia è pubblica?!?

Quante puntate hanno fatto già vedere su Italia1 e quante sono in totale? Grazie

prison break

si ma tipo io...ho messo sky...ma a parte lo sport non mi soddisfa x nulla...i telefilm sono quasi tt sono vecchi o poco seguiti...e comunque i 57 euro che pago serviranno a dare un servizio migliore....poi non ho mai visto che su la tv satellitare ci fosse la pubblicità solo da noi c'é...é incredibile come non ci siano norme che regolino questo...oh paghimo e in teoria questo ci dovrebbe risparmiare di vedere quelle maree di spot pubblicitari....pure alla fine di ogni film...o IN MEZZO ALLE PARTITE c'è pubblicita...non so voi ,ma a me non piace...Prison break la prima serie dura 22 puntate e italia1 si é fermata all'11 puntata...quando da noi faranno vedere la seconda metà..in America faranno vedere la 2 serie...

Pedluis ha scritto:
si ma tipo io...ho messo sky...ma a parte lo sport non mi soddisfa x nulla...i telefilm sono quasi tt sono vecchi o poco seguiti...e comunque i 57 euro che pago serviranno a dare un servizio migliore....poi non ho mai visto che su la tv satellitare ci fosse la pubblicità solo da noi c'é...é incredibile come non ci siano norme che regolino questo...oh paghimo e in teoria questo ci dovrebbe risparmiare di vedere quelle maree di spot pubblicitari....pure alla fine di ogni film...o IN MEZZO ALLE PARTITE c'è pubblicita...non so voi ,ma a me non piace...Prison break la prima serie dura 22 puntate e italia1 si é fermata all'11 puntata...quando da noi faranno vedere la seconda metà..in America faranno vedere la 2 serie...

hai un FULL e non riuscire a trovare niente di buono tra mondo e cinema è parecchio strano...non avrai gusti troppo particolari?!? :D

non è assolutamente vero che skyitalia è l'unica tv sat con la pubblicità sia che interrompe i programmi che no...diaciamo che ormai è una regola di tutte le tv sat almeno europee

non mi risulta che le partite siano interrotte durante il gioco

se riesci a gestire tutta l'offerta sky contando solo sul costo abbonamento...chiama murdok che gli farà piacere risparmiare soldi x tenere su skypubblicità

infine piccola precisazione
ITALIA UNO HA TRASMESSO 8 PUNTATE DI PRISON BREAK E RIPRENDERà LA MESSA IN ONDA L'8SETTEMBRE DOPO CSI MIAMI

forse si...io ho vissuto in america e in sudamerica e non esiste la pubblicita sulla tv via cavo...e solo una cosa europea...cmq io ho gia visto tutta la serie ....

Pedluis ha scritto:
forse si...io ho vissuto in america e in sudamerica e non esiste la pubblicita sulla tv via cavo...e solo una cosa europea...cmq io ho gia visto tutta la serie ....

che discorsi...a parte che il via cavo mi sa che costa un tantino d+ e non ha certo tutti i canali che ha sky...poi nei posti dove sei stato tu c'è quclosa di + che 4 milioni di abbonati...

se guardi bene poi la pubblicità su sky all'interno dei programmi c'è solo su mondosky...il pacco base che con SOLO 22 €(prezzo fisso nonostante siano aumentati notvolemtne il numero dei canali e anche di alcuni la qualità dei prodotti)

cmq ci sono + canali che quelli di sky...te l'ha assicuro poi sul fatto del prezzo é vero...oscilla fra i 90$

ecco costa quasi il doppio del full di sky...
i paragoni purtroppo nn reggono fino a 3 anni fa c'erano 3 canali e tanta pirateria e un sacco di DEBITI...non possono mica inventarseli i soldi

ma su questo non discuto...io quello che voglio dire é che la qualità del servizio varia...qui da noi non ce nessuno che ci tuteli...prima di tutto per ora sky esercita un monopolio sul mercato italiano...e questo di x sé non é una cosa positiva...dovrebbe esserci almeno un'altra piattaforma x legge....non si doveva permettere che murdoch comprassi stream...sky non avendo concorrenza non offre un servizio all'altezza solo questo...poi si ...sarebbe il colmo se pagando 90$ ci fosse pure la pubblicità...solo quello..cmq anche i 60 euro non sono pochi sono quasi 75$ pensaci...

Pedluis ha scritto:
ma su questo non discuto...io quello che voglio dire é che la qualità del servizio varia...qui da noi non ce nessuno che ci tuteli...prima di tutto per ora sky esercita un monopolio sul mercato italiano...e questo di x sé non é una cosa positiva...dovrebbe esserci almeno un'altra piattaforma x legge....non si doveva permettere che murdoch comprassi stream...sky non avendo concorrenza non offre un servizio all'altezza solo questo...poi si ...sarebbe il colmo se pagando 90$ ci fosse pure la pubblicità...solo quello..cmq anche i 60 euro non sono pochi sono quasi 75$ pensaci...

2 piattaforme sat non ce la fanno a stare su in francia figurati in italia...anzi se nn ci fossero tutti questi paletti dell'antitrust sull'acquisizione dei diritti sarebbe tutto + stabile...e x lo meno saprei che se sky ha i diritti per una squadra x 5 anni...nei prossimi 5 anni la potrò vedere...al momento possono fare contratti brevissimi...

poi se ci fossero 2 provider sat...x vedersi tutto...altro che 57€ o 90$...poi come ho detto x raffrontare i prezzi bisogna raffrontare la qualità dei programmi il numero de canali e tutto quanto fermo restando che in america sono un tantino + avanti riguardo a produzioni televisive anche a causa del banalissimo fatto che sono d+ e i loro contratti pubblicitari e il loro pubblico nn possono competere col nostro

insomma nel nostro piccolo paese (dove la gente inorridisce alla vista delle linee nere del 16/9 :eusa_wall:) sky è un gioiellino

prison break 3^ italia1

ieri casualmente ale 23:05 ho scoperto (mai visto la pubbicita' su italia1)la nuova stagione in prima visione tv,due gran belle puntate!:D

hanno sbagliato il prmo, invece di mettere quello che diceva "tra poco", hanno messo il solito "venerdì alle 23.05"...inoltre potevano fare un riassunto della stagione precedente...insomma la solita italia 1...
meno male che il telefilm è stato stupendo...

Indietro
Alto Basso