prison break

pietro89

Digital-Forum Friend
sapete se questo bellissimo telefilm, ora in onda su italia 1, verrà replicato su fox???

pietro89 ha scritto:
sapete se questo bellissimo telefilm, ora in onda su italia 1, verrà replicato su fox???

spero presto...io sto impazzendo a seguirlo a minuscoli sorsi su italia1 da quest'estate...(solo che mediaset cede difficilmente i telefilm a sky...fa passare tutto il tempo dell'esclusiva...)

a questo punto mi sembra ke potremo vedere prison break su fox nella primavera del 2007, quando mancheranno pochi mesi alla messa in onda della seconda serie su italia 1 (che spero sia in autunno...) e spero anke ke trasmettano la seconda serie in anteprima su mediaset premium così l'attesa diventa meno estenuante...

pietro89 ha scritto:
a questo punto mi sembra ke potremo vedere prison break su fox nella primavera del 2007, quando mancheranno pochi mesi alla messa in onda della seconda serie su italia 1 (che spero sia in autunno...) e spero anke ke trasmettano la seconda serie in anteprima su mediaset premium così l'attesa diventa meno estenuante...
mediaset premium...ma anche no...basta! dirottare tutto sul pagamento

io l'ho detto solo perchè non so se ce la farò ad aspettare, il concetto era: pagherei pure di vedere prima la seconda serie (in italiano, perchè per vederla in inglese ci sono altri modi...)!!!!!

Indietro
Alto Basso