prm menu e prm att. 2 canali troppo???

sincero

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti

premium menu non si può utilizzare come premium attivazione?a canale di premium menu se dovessereno mandare un segnale per attivare le schede.tutto sara ok.
solo sul canale prm menu sopra dovrebbe essere scritto "tessera attiva"
se dovessereno cessare le trassmisioni di prm attivazione, ci srebbe più spazzio.

cioè ci sono 2 canali per niente. tutte due non si possono unire cosi ci sarebbe più spazio nel mux ovviamente aumentera la qualità dei canali premium.

una cosa di genere non si può fare?
grazie a tutti

Premium Menù serve per una parte di interattività della Guida tv dei canali Gallery

Non consumano banda più di tanto

ERCOLINO ha scritto:
Premium Menù serve per una parte di interattività della Guida tv dei canali Gallery

Non consumano banda più di tanto[/QUOTE

buonasera

quello che dici tu lo so. ma il canale premium menu non possono utilizzare come premium attivazione?
cosi in un canale possono fare due lavori

grz

Le tessere si attivano comunque su qualunque canale ,non è necessario mettere per forza sul canale attivazione,infatti per chi non ha il mux mediaset 1 ,può attivare la smart card sui canali Gallery del mux Dfree

ERCOLINO ha scritto:
Le tessere si attivano comunque su qualunque canale ,non è necessario mettere per forza sul canale attivazione,infatti per chi non ha il mux mediaset 1 ,può attivare la smart card sui canali Gallery del mux Dfree

infatti allora a che cosa serve questo canele premium attivazione.
meglio chiudere , o no??
cosi anche se dovesse essere poco probabilmente aumentera la qualità dei canali(cioè prm att inutile per me).volendo non possono togliere quel canale?

grazie

ok

ERCOLINO ha scritto:
Non danno fastidio ;)

ok . ho capito. se non togliono quel canale almeno ogni tanto posso cambiare la musica.:D
possono mettere betthoven, mozart...;)
la musica che ti fa rilassare...in qualità dolby ?
penso che questo si può fare

cmq il mio era una battuta

grz buonaserata

Già che ci sono possono pure fare un canale musicale, così si accontentano tutti i gusti...:D :D :D

Indietro
Alto Basso