Pro Tv International

Dusso

Digital-Forum Junior
Trasmette il campionato rumeno di serie b,è su hotbird sulla lista altri canali di sky non lo trovo,anche questo è sotto un altro nome?

Dovrebbe avere il proprio nome, non mi ricordo che questa abbia nomi strani.

Dusso ha scritto:
Trasmette il campionato rumeno di serie b,è su hotbird sulla lista altri canali di sky non lo trovo,anche questo è sotto un altro nome?

frechete..il campionato rumeno di serieB....equivalente alla nostra eccellenza regionale forse

Da qualche giorno il segnale di questa tv è out. Confermate oppure è solo un mio problema?

bellin1 ha scritto:
frechete..il campionato rumeno di serieB....equivalente alla nostra eccellenza regionale forse

Direi alle partite delle giovanili (giovanissimi-allievi-etc) visto che si gioca la domenica mattina alle 10...:D

Euplio ha scritto:
Da qualche giorno il segnale di questa tv è out. Confermate oppure è solo un mio problema?

Visto proprio stanotte mentre facevo zapping! sempre li al suo posto (e con un videoclip orrendo) :p

Bye
Andrea

ProTV international lo trovate in chiaro su Sirius a 5°Est ;) :D,mentre ProTV è criptato in Viacces.

Veramente stanotte e pure qualche giorno fa era in chiaro su HB. Sarà temporaneo, non saprei!

ByeBye

Pro tv International è in chiaro sia su Hotbird che su Sirius, ricordo sempre di non confonderla con Pro tv che è criptata su entrambi i sat.
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso