Prob cam con jepssen sb-5

maurizio2822

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti ho acquistato questo dec per diversi motivi ma l' ho scelto soprattutto perche' aveva anche 2 slot x cam , ma il mio problema sta proprio qui , quando ho una cam inserita in una delle 2 slot e ne aggiunco un'altra il dec non me la riconosce e quindi non funziona. X esempio ho una t-rex con una card da sct all'interno e se metto una matrix con dentro la tessera di sky questa seconda cam non mi viene riconosciuta ed io l'ho acquistato soprattutto x questo cosi' potevo avere piu' servizi allo stesso tempo e fare zapping x diversi bouquet senza dover togliere e mettere in continuazione.
Chi mi sa suggerire come risolvere il problema x cortesia?
devo forse settare in qualche modo particolare il dec dal menu' ?
Ciao e grazie
M28:icon_rolleyes:

A memoria mi sembra di ricordare che le t-rex o dragon siano un po rognosette con altre cam. Io avevo lo stesso problema. Se mettevo una dragon in uno slot e la x cam nell'altro, il decoder non mi riconosceva la xcam.

maurizio2822 ha scritto:
X esempio ho una t-rex con una card da sct all'interno e se metto una matrix con dentro la tessera di sky questa seconda cam non mi viene riconosciuta ed io l'ho acquistato soprattutto x questo cosi' potevo avere piu' servizi allo stesso tempo e fare zapping x diversi bouquet senza dover togliere e mettere in continuazione.
M28:icon_rolleyes:

Ciao, non so se ti può essere utile ma io ho una cam inserita in uno slot e la scheda di sky la metto direttamente nel card reader e così non ho problemi di zapping (è un po' lento nel passaggio, ma accettabile):icon_bounce:

Indietro
Alto Basso