Prob con P2000

pablofun

Digital-Forum New User
qualqu'uno puo dirmi se ne e a conoscenza che boot montava il digiquest P2000
sulla main board in basso a dx,
ASTON XENA DVB MAIN BOARD
VER.10 18.JULY.00
mi e stato portato da un amico che l'aveva gia smanettato premetto che tutto fila liscio x la programmazione non ho prob per communicare con il deco

grazie

PS:
la flash-----> DSP
TMX320AV7111GFN
CD-011-3
0020622

Non so dirti con precisione perchè non ho uno elenco di boot relativi all'anno di produzione, però suppongo che dovrebbe essere 3003 oppure 3004.

Ma credo che non ti serva mettere un vecchio boot.

In ogni caso se non lo hai sostituito dal menu informazioni del decoder troverai il tipo di boot installato, il Firmware, l'apply etc...

ciao

purtroppo appena parte mi da un errore molto rapido tipo 108C poi CNF seguito da una serie di numeri in sequenza molto veloce poi in stand by i commandi frontali non rispondono e il telecomando me lo devo procurare
capisco che non e di facile soluzione ma ho la testa molto dura

grazie e a presto

Quella che hai esposto è la procedura normale di boot all'accenzione, il fatto che successivamente vada in stand-By sìgnifica che il decoder non ha problemi ed è pronto per essere acceso.
Prova a premere il tasto centrale sotto il display e vedi se si accende, i due laterali servono a muovere su e giù i canali.

Per il telcomando puoi provare il meliconi oppure digital 4 oppure meglio...., manda un PM a Ferbius, lui ne ha utilizzato uno meno costoso che funziona bene.

ciao

Indietro
Alto Basso