Probabili aggiornamenti OTA per I-CAN 1100T

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HighWay

Digital-Forum Senior Plus
NAPOLI - zona Ospedaliera. Ricezione FAITO
Salve ragazzi,
apro il 3d chiedendo, in particolare a VIANELLO o ERCOLINO se sono previsti a breve aggiornamenti OTA per il modello indicato nel titolo della presente. La vs Sw è la Build v1152_2 (così ricordo) cioè quella risalente a luglio '09 quando l'ho acquistato.
Faccio presente che ormai il mio DTT, nonostante la buona performance in generale, è ormai ridotto al lumicino per quanto concerne la velocità di cambio canali (specie se la visione del programma precedente sosta per parecchio tempo), richiesta della lista (tasto LIST) o del menù. Ormai in Campania siamo arrivati alla bellezza di quasi 500 canali, la metà dei quali doppioni, cloni, test, ecc...ma che cmq occupano memoria ed il DTT (che voi ben conoscete) non li cancella a richiesta ma si limita solo a "nasconderli". Questo a prescindere se sto navigando nell'ambito della lista TV completa o in quella creata a mia scelta.
Certo, posso andare avanti anche così ma se avete buone notizie mi fà piacere :D . A risposta ottenuta potete anche chiudere il 3d.
UN SALUTO A TUTTA LA REDAZIONE
B. GIORNATA ;)

Come ben sai, appena abbiamo notizie le postiamo nel relativo 3d.
Per quanto concerne la velocita' nel cambio canali, ti suggerisco, come gia' fatto in passato un reset di fabbrica, e disattivare agg. automatici, e interattivita'.

La funzione cancella purtroppo non esiste.

Procedo con questo alla chiusura del 3d visto che come ben sai c'e' gia' uno aperto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso