Probelma Notebook Asus serie Z53j

davide27y

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti vi espongo il mio problema

Ho un Asus Z53j notebook

So:Windows Vista Sp2

Ram .2 GB

HDD:160 GB

CPU DUO T5500

Il problema è che si bloccato la cerniera e non accorgendomi si propio tolta provocando danni anche ai collegamenti video ,cam e microfono insieme che passano di lì
Mio papà ha risolto mettendo un pò di grasso spray e la cerniera anche se fuori sede ora mordiba però l'ho tengo aperto per non spaccare altre cose
Aimè invece anche il collegamento video si è rotto è ora notebook rotto
Garanzia scaduta ,se c'è qualcheduno della mia zona Prov.Cuneo che conosce qualcheduno tanto per avere una dritta poi con calma cercherò di aggiustarlo
Buttarlo non ne se parla propio io

Comunque Asus mi ha deluso e non mi interessa i consigli degli addetti ma punterò se un giorno cambierò il fisso Parcker Ball di quasi 8 anni mai avuto problemi hardaware solo problemi di virus punterò su quello

Un consiglio: cerca di scegliere bene un portatile, prima di tutto vedilo dal vivo se è possibile e guarda il peso oltre le carattistiche tecniche. Non cercare un peso straordinariamente leggero od esagerato, stai nella media. Poi io non sceglierei mai un pc in senso generale che non sia molto venduto. Gli Asus sono ottimi come scelta elettronica e come volumi di vendita ma sono un po' debolucci come scelta del case o contenitore e tu ne hai fatto le spese. Anche io ho un netbook della Asus che ho comprato online e devo dire che è proprio debole come sistema di cerniere. Io guarderei anche tra i prodotti della HP, mi sembrano ben fatti come scelte informatiche e come costruzione, il marchio è rinomato. Magari sono meno scenografici di altre marche :)

Ti racconto la mia esperienza in merito.
Anch'io ho un asus ed ho avuto problemi nel periodo di garanzia lo mandato a riparare in un centro del Piemonte e lo hanno riparato perfettamente anzi lo hanno migliorato.Il tutto gratis.
Bye Roscar

Io l'ho comprato all'Unieuro qui vicino a me mi avevano sconsgliato il Pckard Bell perchè quel periodo per loro non erano dei computer affidabile e pensare che ho fisso che ha quasi 8 anni è mai avuto un problema di hardaware ,comunque idea era un Toshiba peccato che come fanno molti hanno poche scrote e quando dopo un pò di tempo alcune settimane era rimasto Asus che lo hanno definito la ferrari dei pc ,sennò per il Toashiba doveva spettare ancora

Indietro
Alto Basso