Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Renzosat ha scritto:credo sia una configurazione della lettura degli slot da parte dell'emu(CCCam??) ma sinceramente non ne capisco la preocupazione !! la legge la smart card?? allora sei a posto ciaooooooo![]()
Non hai ancora detto che cam usi!!! se e cccam legge entrambi slot se non la legge vuol dire che hai problemmi hardware ( magari controlla a decoder aperto se inserendola faccia bene contatto su i contatti di lettura card)Mdk1982 ha scritto:la legge solo nello slot sotto, vorrei capire se è un problema software o hardware.
FERBIUS ha scritto:Non hai ancora detto che cam usi!!! se e cccam legge entrambi slot se non la legge vuol dire che hai problemmi hardware ( magari controlla a decoder aperto se inserendola faccia bene contatto su i contatti di lettura card)
Ciao
FERBIUS ha scritto:Allora deve leggere anche nello slot 1 .... che immagine usi?
Ciao
LABRADOR ha scritto:Penso che prima di spedirlo una verifica a vista la puoi fare, quindi dagli un'occhita, verifica se la card si inserisce finio in fondo e se tutto è a posto come connessioni, magari dopo lo spedisci.
ciao