Probelma slot1 nel 7020Si

Mdk1982

Digital-Forum New User
posseggo il dec in oggetto ed ho notato che inserendo la scheda sky nello slot0 la legge perfettamente mentre non ne vuole sapere se la metto nello slot1 (quello in alto).
Quale può essere il problema?

credo sia una configurazione della lettura degli slot da parte dell'emu(CCCam??) ma sinceramente non ne capisco la preocupazione !! la legge la smart card?? allora sei a posto ciaooooooo:D

Renzosat ha scritto:
credo sia una configurazione della lettura degli slot da parte dell'emu(CCCam??) ma sinceramente non ne capisco la preocupazione !! la legge la smart card?? allora sei a posto ciaooooooo:D

la legge solo nello slot sotto, vorrei capire se è un problema software o hardware.

Mdk1982 ha scritto:
la legge solo nello slot sotto, vorrei capire se è un problema software o hardware.
Non hai ancora detto che cam usi!!! se e cccam legge entrambi slot se non la legge vuol dire che hai problemmi hardware ( magari controlla a decoder aperto se inserendola faccia bene contatto su i contatti di lettura card)
Ciao

FERBIUS ha scritto:
Non hai ancora detto che cam usi!!! se e cccam legge entrambi slot se non la legge vuol dire che hai problemmi hardware ( magari controlla a decoder aperto se inserendola faccia bene contatto su i contatti di lettura card)
Ciao

si uso la cccam, come faccio a vedere se la scheda fa contatto bene? il card reader è tipo una scatola con delle minuscole fessure in alto. Non si vede nulla.
accetto suggerimenti.

Allora deve leggere anche nello slot 1 .... che immagine usi?
Ciao

FERBIUS ha scritto:
Allora deve leggere anche nello slot 1 .... che immagine usi?
Ciao

ho provato in ordine: darkstar, v8, edg-nemesis, gemini.
ormai ho perso le speranze, lo mando in assistenza, lo rivedrò tra un mese (spero).

Penso che prima di spedirlo una verifica a vista la puoi fare, quindi dagli un'occhita, verifica se la card si inserisce finio in fondo e se tutto è a posto come connessioni, magari dopo lo spedisci.

ciao

LABRADOR ha scritto:
Penso che prima di spedirlo una verifica a vista la puoi fare, quindi dagli un'occhita, verifica se la card si inserisce finio in fondo e se tutto è a posto come connessioni, magari dopo lo spedisci.

ciao

la card entra normalmente come quella di sotto, le connessioni sembrano ok.
ho chiamato il negoziante che mi ha detto che lo deve spedire in germania per la riparazione, qualcuno di voi ha esperienze in merito?
Grazie

Scusa sai, ma cosa ti viene a controllare te se ce un piedino che non fà contatto!! .. non così difficile sai!!
Se lo spedisci se lo tengono minimo un mese.
Ciao

Indietro
Alto Basso