Probema MySky HD-jepssen pvr s2 hd

hansolo

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti
Sono possessore del decoder Jepssen pvr s2 HD. Ho un impianto multivision, recentemente ho fatto l' abbonamento a MySky HD e, per collegare il nuovo decoder, hanno installato un nuovo illuminatore(più grosso).
E, da quando è avvenuto ciò, non riesco più ad usare il decoder jepssen.
Mi dice sempre 'nessun segnale'. I canali di sky non li vedo, la barra azzurra è vuota, per quelli in chiaro le due barre sono piene, ma il canale non lo vedo comunque.
Posso fare qualcosa, che non sia eliminare il decoder jepssen?

Ciao, come è collegato il PVR S2 HD all'LNB nuovo ? Non è che per caso ti hanno montato un LNB del tipo SAT Router ? Quanti cavi di discesa hai ? :)

Nel caso fosse un LNB SCR ,ha comunque una seconda uscita di tipo normale ,per i decoder non compatibili con l'SCR

Allora, dall'LNB escono 2 cavi, uno per il secondo decoder SKY (ho il multivision) e uno che va al decoder MySky(e dovrebbe anche 'alimentare' il decoder Jepssen).

Si ma non dici se l'LNB è SCR (Sat router). Nel caso lo fosse, come credo io e come ti spiegava Ercolino, collegati all'uscita normale dell'LNB e collega l'uscita decoder PVR S2 HD al decoder Sky normale :)
Comunque il tecnico non ha provato tutto l'impianto ?

Ops, scusa.:icon_redface:
L'LNB è SCR.
Ho capito il problema. Purtroppo non posso collegarmi all'uscita normale.
Altrimenti dovrei spostare il decoder jepssen.....
Va bene, pensavo ci fosse una soluzione possibile.

Non dovevo fare MySky, tanto non mi serviva a niente di niente.
Io volevo solo i canali HD...........:crybaby2:

Ho fatto qualche ricerca e mi sembra di aver capito che i decoder Jepssen siano fra i pochi a non leggere i segnali SCR...

Una fortuna insperata.

Ma questa situazione si potrà risolvere con firmware futuri oppure è irrisolvibile?

Ma questo mi risulta falso, quasi tutti i decoder non sono in grado di elaborare i segnali SCR ... non solo i Jepssen. Se vuoi utilizzare anche il PVR S2 HD della Jepssen fai mettere un LNB multiplo (4 uscite indipendenti) e fai stendere le altre calate in cavo coassiale, sono quattro a questo punto, due per il MySky, una per il multivision ed una per il Jepssen :)

Indietro
Alto Basso