Problema 32lg3000 canali doppi, tripli.

leopant

Digital-Forum Junior
Salve, innanzitutto mi scuso se il posto per segnalare il mio problema non fosse questo.
Dunque, oggi mi è venuta la brutta idea di rifare la sintonizzazione per l'apparecchio segnalato in oggetto, alla fine mi sono ritrovato con canali triplicati tipo 3 volte R4 sul 4 o addirittura altri canali nella stessa posizione.
Ho resettato il tutto, rifatto la sintonizzazione ma nulla è cambiato.
Ricevo dal Casertano dal monte Faito.
Qulcuno disposto ad aiutarmi?
Grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Verifica la versione sw che ha la tv
Il televisore è da mia madre, quini non so quale firm monti.
Comunque fin ad ora non aveva dato questo tipo di problema. di sicuro il firm non è stato mai aggiornato, pensi sia questo il problema?

Si anche ,conviene che contatti LG e chiedi se ci sono aggiornamenti sw nuovi,alcuni modelli hanno qualche problema con i canali ,quando sono numerosi.

;)

ERCOLINO ha scritto:
Si anche ,conviene che contatti LG e chiedi se ci sono aggiornamenti sw nuovi,alcuni modelli hanno qualche problema con i canali ,quando sono numerosi.

;)
Quindi era meglio non rifare la risintonizzazione?

Resetta la tv e prova a fare una sintonizzazione manuale solo sui Mux che ti interessano ,in modo da non avere troppi canali ;)

Poi contatta LG ,per aggiornare eventualmente il sw ,sicuramente è da aggiornare.

Verifica se per caso sul sito LG c'è qualcosa

ERCOLINO ha scritto:
Resetta la tv e prova a fare una sintonizzazione manuale solo sui Mux che ti interessano ,in modo da non avere troppi canali ;)

Poi contatta LG ,per aggiornare eventualmente il sw ,sicuramente è da aggiornare.

Verifica se per caso sul sito LG c'è qualcosa
Grazie di vero cuore.

P.s. Se hai delle ulteriori notizie tienimi presente.

Indietro
Alto Basso