Problema 5000C, fw 201p e scheda sky

alanbertoletti

Digital-Forum Junior
Ciao e tutti;
Ho un problemino con il mio 5000 combo hd aggiornato al fw 201p: inserisco la mia smart card SKY (0001) ma sui rispettivi canali continua ad uscirmi il msg canale codificato.
Sapete dirmi il perchè? Devo cambiare fw?
Grazie a tutti

bok ha scritto:
hai provato a vedere il corretto funzionamento della card nello skybox?
Sembra che 001 da un certa versione firmware in poi non vada più sul 5000.

bok ha scritto:
hai provato a vedere il corretto funzionamento della card nello skybox?

Sullo skybox (mysky hd) funziona perfettamente; questa sera provo ad aggiornare al 182.p come suggerito da ghego72, poi vi faccio sapere.

Nel frattempo ho ordinato una scheda aljaseera sport; non dovrei avere problemi con quella, giusto??

A quanto ho letto, pare che non ci siano problemi, con il tuo decoder.

Con aggiornamento fw al 1.82 tutto ok, ora vedo anche la scheda di sky; l'unica cosa è che alcuni canali mi danno "pessimo segnale o assente"; sono salito sul tetto del condominio ed al posto della parabola c'è una padellina :crybaby2: da 60 o 70 cm.... il problema può essere quello? Se si come mai con lo skybox vedevo tutto?
Cmq ora vedo di ribaltare tutto... almeno un 100 cm e vorrei mettere anche un motorizzato; che ne dite?
Essendo nuovo del campo sono graditi tutti i suggerimenti, anche i più scontati...
grazie.

alanbertoletti ha scritto:
Con aggiornamento fw al 1.82 tutto ok, ora vedo anche la scheda di sky; l'unica cosa è che alcuni canali mi danno "pessimo segnale o assente"; sono salito sul tetto del condominio ed al posto della parabola c'è una padellina :crybaby2: da 60 o 70 cm.... il problema può essere quello? Se si come mai con lo skybox vedevo tutto?
grazie.
Può essere un problema di frequenze, prova a caricare gli ultimi setting.

lo escludo, sono gli ultimi del 12/07.... non vorrei fosse colpa del fw 1.82p .... se non ricordo male con il 2.01p la ricezione dei canali era più che perfetta, a parte il discorso sky...

Prova a guardare in impostazioni antenna se lnb è su universale.

Indietro
Alto Basso