Ciao a tutti ragazzi, forse farò una domanda già fatta milioni di volte da qualcun altro, ma vi chiedo di perdonarmi; sono davvero alle prime armi e non so da dove cominciare.
Ho un decoder Humax 5100CI che ho deciso di riutilizzare per guardare il mio abbonamento Sky. Mi è stato consigliato di comprare una Matrix Revolutions visto che comunque ci dovrei solo guardare Sky. L'ho comprata e lo stesso venditore mi ha assicurato che me l'avrebbe programmata per guardare la scheda NDS Sky.
In passato ho aggiornato il decoder e attualmente è in questo stato:
Versione H/W: OAK II-L 2.0
Versione S/W: HCI1.05.02!
Versione device driver: HCI1.05.02!
Versione loader: H 2.08
System ID 0011.0600
Ora...questa sera sono andato ad inserire la cam nel decoder e mi rileva...
CAM CI SLOT 1: NCAS V1.0
Inserisco la scheda Sky...e nada...non vedo nulla.
Cosa mi consigliate di fare ??? Il venditore mi ha fregato e me l'ha venduta con firmware diverso ???
Grazie in anticipo per l'aiuto
Ho un decoder Humax 5100CI che ho deciso di riutilizzare per guardare il mio abbonamento Sky. Mi è stato consigliato di comprare una Matrix Revolutions visto che comunque ci dovrei solo guardare Sky. L'ho comprata e lo stesso venditore mi ha assicurato che me l'avrebbe programmata per guardare la scheda NDS Sky.
In passato ho aggiornato il decoder e attualmente è in questo stato:
Versione H/W: OAK II-L 2.0
Versione S/W: HCI1.05.02!
Versione device driver: HCI1.05.02!
Versione loader: H 2.08
System ID 0011.0600
Ora...questa sera sono andato ad inserire la cam nel decoder e mi rileva...
CAM CI SLOT 1: NCAS V1.0
Inserisco la scheda Sky...e nada...non vedo nulla.
Cosa mi consigliate di fare ??? Il venditore mi ha fregato e me l'ha venduta con firmware diverso ???
Grazie in anticipo per l'aiuto