Problema 7mega G.DMT ->ADSL2+

nick36

Digital-Forum New User
Salve a tutti
Avrei un problema, innanzitutto ho un'alice 7 mega e andando su 192.168.1.1 vedo che la modulazione è di tipo G.DMT, con la quale la connessione come sapete cade spesso e volentieri.Allora che ho fatto...ho messo un altro router (sitecom) ma forzando la connessione a adsl2+ non mi va,non si sincronizza...Ora non saprei se è un problema della mia casa(filtri telefoni ect...) oppure se han sbagliato quelli della telecom a collegare i cavi in cabina...poichè ho cambiato da 1 mese casa...

Chiedo genitilmente un Vs aiuto...grazie a tutti!

Guarda che non basta mettere la connessione i adsl2+ per avere una linea stabile ;) Devi impostare la modulazione che ti indica il gestore o lasciare al router di impostarla in automatico.

grazie delle risposta
io mi lamento poichè il router funziona alla perfezione e avendo un 7 mega con la modulazione gdmt viaggio al massimo a 5 mega...mentre andando a casa del mio vicino che abbiamo lo stesso abbonamento 7 mega e stesso router(alice gate voip plus) lui viaggia con la modulazione adsl2+ con circa 8 mega...quindi secondo me avranno sbagliato a collegare i fili in cabina quando ho traslocato di casa circa 1 mese fa...possibile ?
ecco ERCOLINO:
ADSL
Stato Attivo
Sistema di trasmissione ADSL
Modalità Interleaved
Downstream Upstream
Rate (Kbps) 6432 480
SNR Margin (dB) 10.2 21.0
Attenuation (dB) 28.0 17.0
Impulse Noise Protection (INP) 0 0
Output Power 11.9 19.7
Super Frames 169682 169680