Problema 808-2CI con Ncas

Weyb

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti,
sono un felice possessore dell' 808-2CI e fino a qualche giorno fà andava tutto bene, cioè vedevo sky con una matrix reloaded con ncas 1.0.2.2.5.
Da qualche giorno invece sky non lo ricevo più bene, cioè ci sono squadrettamenti a non finire, salta l'audio e non riesco a trovare una soluzione. Ho anche caricato l'ultima versione degli ncas cioè la 1.0.2.2.9 ma niente da fare, carico la cam, sembra tutto a posto ma 2-3 accensioni e sky non si vede più.
Premetto che quasi un anno fà persi la testa x far andare la reloaded con l'808 e ci riusci solo accompagnandola con una cam aston con vecchia scheda d+ inserita nell'altro slot del decoder, mentre adesso se va, se qualche volta va, devo mettere solo la reloaded, senza nessuna altra cam inserita altrimenti squadrettamenti a non finire e scompare tutto.
Per me è un mistero, l'unica cosa che mi rimane da fare è mettere un software più vecchio sul decoder, altrimenti per ora addio sky sul mio echostar e devo tornare allo skyfobox. Grazie 1000 e scusate per la lunghezza del post.

Weyb

Ultima modifica:
Benvenuto nel forum Weyb
a parte aston e irdeto con le cam l'echostar non ha mai avuto grandi performance di compatibilità...l'unica che funge discretamente è la dragon.
Puoi provare come dici tu a cambiare firm...nel caso metti il 6.04 (è la versione 808 con viaccess, non ricordo l'analoga versione per l'808 senza viaccess). La 6.04 è la migliore per la gestione delle cam ma ti perdi la funzionalità dell'orologio che a volte sballa e devi rimettere a posto.

Fai sapere:icon_wink:

Purtroppo niente da fare, ho provato a mettere tutte le vecchie versioni software esistenti e poi di volta in volta ho installato sulla cam gli ncas dallo 1.0.2.2.5 allo 1.0.2.2.9, ma sky non funziona x niente, solo qualche volta appare ma con squadrettamenti che non fanno vedere nulla. Ho provato la cam su un altro C.I. Humax e va a meraviglia, penso a questo punto che sia successo qualcosa all'alloggiamento delle cam anche perchè quando ne inserisco 2 vedo un abbassamento del segnale a volte forte a volte meno mentre gli fta si vedono bene. Ho provato a chiamare la Leldis a Milano e mi hanno dato un numero di Firenze, mentre a Napoli non c'è assistenza ed il rivenditore mi ha dato il numero di un tecnico non ufficiale e non mi fiderei tanto. Cosa pensate che possa fare? Grazie 1000.

Weyb

Se sei di Milano ti posso dare io un nominativo per l'assistenza echo.
Mandami un mp:icon_wink:

Purtroppo anke a me tempo fa un 808 via mi è andato... ha iniziato così x peggiorare sempre + fino a che nn si vedevano + neanche i free e senza cam... ne ho preso un'altro...

se lo mandavi a lamei te lo riparava....ce l'hai ancora?

si ma in soffitta... ho chiamato l'assistenza e dovevo mandarlo a FI a spese mie e nn si sapeva se riuscivano ad aggiustarlo... ne ho preso un'altro praticamente nuovo... allo stesso prezzo

Indietro
Alto Basso