• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema 9800

oppio

Digital-Forum New User
Registrato
15 Ottobre 2004
Messaggi
12
Accendendo stamani il decoder mi continua a lampeggiare il display (8.8.8.8) in continuazione cosa possa fare??. Ho gia provato con il reset ma niente da fare cosa mi consigliate??
 
ciao sei sicuro di aver fato un vero reset :


con la télécommanda da una mano, e con l'alta mano sei pronto a spingere su lo davanti su il bouton arrêt e su quello di destra in steso tempo

(quelo con la flècha verso il alto laci quelo dal centro solo a questo momento stuti con la telecomanda e spinge in steso momonto 1/2 sec alora su scermo da nokia lege "rase"


Si a fato questo alora un truc ultimo,
spegna il nokia 9800s per 2 setimane dopo , ritira tutu card e moduli e fa un reset encora una volta.

amitié
guy
 
Hai fatto cosi'?

Per resettare completamente il decoder, per portarlo cioè in uno stato di configurazione come se fosse appena uscito dal negozio, dovete seguire questa procedura:

1. Staccate la spina dal decoder.
2. Premete il tasto"ON/OFF" sul ricevitore e, tenendolo premuto, riattaccate la spina.
3. Dopo pochi istanti il display vi mostrerà la scritta "----", rilasciate il tasto "ON/OFF" e premete in sequenza prima il tasto "freccia su" sul decoder e subito dopo, mantenendo sempre premuto il tasto "freccia su", premete il tasto "freccia giù.
4. Il display vi mostrerà la scritta "CUST" per pochi istanti; rilasciate i tasti "freccia su" e "freccia giù".
5. Il decoder dopo poco vi mostrerà la scritta "PULL THE CORD".
6. Staccate la spina, attendete qualche secondo (per non fondere tutto) e riattaccate la spina.
7. A questo punto avete un decoder verginello.
Questa procedura elimina tutti i canali memorizzati, le liste dei preferiti e ogni personalizzazione che avevate in precedenza fatto.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso