Mosaico
Digital-Forum Silver Master
Salve gentilmente vi volevo chiedere un parere a voi esperti. Dunque dall'uscita legacy dell'lnb scr arrivo ad un decoder poi devo collegarne un altro con le limitazioni che so solamente che: questo secondo decoder si trova in un'altra stanza che ho raggiunto con il cavo di antenna preesistente (non sat) tuttavia il decoder più lontano funziona solo se lo collego all'uscita sat out del primo decoder. Se invece uso lo splitter per avere tutte le frequenze quando uno dei due decoder è spento il segnale al secondo decoder non arriva perchè? E' un problema di potenza o del cavo? ho preso un amplificatore per vedere se era un problema di potenza ma non arriva lo stesso il segnale in qualsiasi punto metto questo amplificatore. L'uscita sat out di un decoder non dovrebbe avere la stessa funzione di uno splitter? Perchè con lo splitter non va? Cosa mi consigliate di fare per avere tutte le frequenze quando il primo decoder è spento nel decoder più lontano? Vorrei renderli indipendenti... grazie per i consigli. Ps sulla parabola non posso agire.