Problema abbonamento sky

rial83

Digital-Forum New User
Salve
Io ho un decoder Gold box acquistato anni fà
Anche smart card ho quella vecchia di tele+
Io dal 2003 non ho più pagato i bollettini che mi arrivavano dell'abbonamento
Adesso devo rifare un nuovo abbonamento?
Al momento posso vedere alcuni canali ma non sky cinema e altri
Ho provato su skylife - area clienti - fatture e pagamenti però mi chiede il numero della smart card e il codice cliente
Il numero della smart card posso usare quello vecchio?
Il codice cliente dove lo trovo?
C'è scritto che il codice cliente è presente su tutte le comunicazioni scritte di sky però io non ne ho
Non è che con un nuovo abbonamento mi chiederanno i soldi di quello vecchio?
Come posso fare?
Grazie

Regolarizzare le proprie pendenze, oltre che doveroso è anche un comportamento corretto nei confronti di chi ti ha dato un servizio. Fatto questo richiedi un nuovo abbonamento.
Questo non è un sito dove si danno consigli, se mai ce ne fossero, per fregare il prossimo.

Grazie
Però non sò come fare per sapere quanto devo pagare
Ho provato sul sito sky - fatture e pagamenti mi dice che il numero della smart card è sbagliato

io ti consiglierei prima di telefonare sky per metterti in regola con i pagamenti. poi dovrai cambiare decoder e smart card, perchè dal 2003 ad oggi sono cambiate un pò di cose...sky ti da il suo decoder in comodato d'uso gratuito, e la smart card deve essere quella di sky...

rial83 ha scritto:
Salve
Non è che con un nuovo abbonamento mi chiederanno i soldi di quello vecchio?
Con questo cosa intendevi?
Che volevi regolarizzare i tuoi sospesi?:eusa_think:
Segui il consiglio di Pietro89........................:icon_cool:

o mio dio...non paghi da quando è nata sky...mi sa che è meglio se ti trasferisci all'estero...

andrebbe segnalato questo caso qui...nella discussione sulla penale per mancato pagamento...

gli è andata bene che nella confusione sky ha lasciato perdere...m sa che se solo chiama sky...gli arrivano gli esattori alla porta:D

Si
Però quando chiamo sky cosa dico?
Se mi chiedono il codice cliente o altro cosa le rispondo?
Io di pagamenti da sky non ne ho mai ricevuti
Per un nuovo abbonamento il decoder serve per forza oppure posso usare quello che ho adesso?
I canali Sky cinema 1-2-Max ci sono però non si vede niente
Io da fine 2002 fino ad adesso sky non l'ho mai usato
Non è che l'ho usato senza pagare

il decoder ripeto dovrai cambiarlo, ormai i gold box sono tagliati fuori, cè stata una sostituzione di tutti i gold box qualche anno fa, anke a me...
cè una cosa che non capisco: non hai mai pagato sky e anke l'anno prima, però non hai nemmeno visto nulla...quindi non è poi così tragica la cosa...

rial83 ha scritto:
Si
Però quando chiamo sky cosa dico?
Se mi chiedono il codice cliente o altro cosa le rispondo?
Io di pagamenti da sky non ne ho mai ricevuti
Per un nuovo abbonamento il decoder serve per forza oppure posso usare quello che ho adesso?
I canali Sky cinema 1-2-Max ci sono però non si vede niente
Io da fine 2002 fino ad adesso sky non l'ho mai usato
Non è che l'ho usato senza pagare

io nn ho nemmeno capito se tu risulti abbonato a sky oppure se chiusa tele+ nn hai aderito alla nuova SKY...

e soprattutto cosa vuol dire che vedi qualche canale sky...fai dei nomi

Questi canali li vedo
Anche coming soon e qualche altro canale
Volevo vedere lost lunedì sera però non si vede quel canale
Io non mi sono mai abbonato a sky

e allora quale è il tuo problema proprio nn capisco...non sei abbonato...devi abbonarti, perchè tu NON VEDI NESSUN CANALE SKY ma solo tutti i canali normalmente gratis tipo coming soon...

per abbonarti
sky center della tua citta
telefono
internet...

nn basta avere un decoder per vedere la paytv, sul satellite c'è ben oltre oltre i canali a pagamenti e si chiamano FTA (free to air)

cioè in pratica tu nn hai pagato i bollettini...ma chi te li mandava sky??? tele+...

xkè se te li mandava sky si sarebbe fatta sentire sicuramente d+ e inoltre sky ti avrebbe mandato a casa decoder e smartcard nuovi...se nn l'ha fatto vuol dire che non risulti abbonato...

nn so come funzionasse durante il passaggio da tele+ a sky, magari non pagando ti abbandonavano e buona notte

Sono curioso!

Hai chiamato a sky?
Ti fanno pagare il vecchio?

Non penso, se non ti hanno mandato ingiunzioni e ti hanno solo spento la scheda non penso che stiano a chiederti soldi vecchidi anni.

Ti accoglieranno a braccia aperte.... se paghi con carta di credito o banca!!
:D

Indietro
Alto Basso