Salve
Io ho un decoder Gold box acquistato anni fà
Anche smart card ho quella vecchia di tele+
Io dal 2003 non ho più pagato i bollettini che mi arrivavano dell'abbonamento
Adesso devo rifare un nuovo abbonamento?
Al momento posso vedere alcuni canali ma non sky cinema e altri
Ho provato su skylife - area clienti - fatture e pagamenti però mi chiede il numero della smart card e il codice cliente
Il numero della smart card posso usare quello vecchio?
Il codice cliente dove lo trovo?
C'è scritto che il codice cliente è presente su tutte le comunicazioni scritte di sky però io non ne ho
Non è che con un nuovo abbonamento mi chiederanno i soldi di quello vecchio?
Come posso fare?
Grazie
Io ho un decoder Gold box acquistato anni fà
Anche smart card ho quella vecchia di tele+
Io dal 2003 non ho più pagato i bollettini che mi arrivavano dell'abbonamento
Adesso devo rifare un nuovo abbonamento?
Al momento posso vedere alcuni canali ma non sky cinema e altri
Ho provato su skylife - area clienti - fatture e pagamenti però mi chiede il numero della smart card e il codice cliente
Il numero della smart card posso usare quello vecchio?
Il codice cliente dove lo trovo?
C'è scritto che il codice cliente è presente su tutte le comunicazioni scritte di sky però io non ne ho
Non è che con un nuovo abbonamento mi chiederanno i soldi di quello vecchio?
Come posso fare?
Grazie