Problema Account Windows 8.1

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.957
Ciao :)

Oggi ho installato windows 8.1 su un pc.
Durante l'installazione mi sono sbagliato e ho usato un account microsoft.
Dopo me ne sono accorto e ho creato un nuovo account locale al quale ho dato i permessi di amministratore, nome dell'account Roberto
Ho da dentro l'account locale da dentro il pannello di controllo ho eliminato l'account microsoft che si chiamava Roberto Ruff


Ora però all'interno dell'account Roberto locale, ogni volta che installo un programma mi viene richiesta la password di amministratore, devo identificarmi.

Poi ho controllato nel disco C di windowsin C:\Users e ho trovato questa situazione:

https://i.imgur.com/ymQL1fm.png

Tutti i file installati, i file presenti in documenti del mio account locale Roberto che vede dalla grafica di Pannello di controllo si trovano all'interno della cartella Roberto_2 che vedete nell'esplora risorse.

Quindi mi chiede di identificarmi ogni volta perchè è come se provassi ad apportare modifiche a cartelle di un'altro utente.

Ma io non ho mai creato l'utente Roberto_2 ma solo Roberto !
 
Indietro
Alto Basso