Problema acquisto eventi ppv con decoder adb i-can2000it

dmchle

Digital-Forum New User
ciao a tutti!
il mio decoder i-can2000it m richiede spesso aggiornamenti software che tendono a "fallire" ripetutamente,il fw è l'ultima versione,e inoltre la cosa + "grave" è che non riesco ad acquistare eventi dei canali mediaset premium pur avendo la tessera nuova (attiva) con scadenza 06/2009..ho anche resettato il decoder,non riesco a capire cosa può essere successo,ho questo decoder dall'agosto 2005 e non mi ha mai dato problemi!

se qualcuno m da qualche consiglio..ne sarei grato!

buona navigazione a tutti nel mondo del digitale!

Benvenuto :)

1) Che versione ha installata il decoder?, se è quella che ho attualmente nella firma sei apposto.

Se è così ti consiglio anche di disattivare gli aggiornamenti automatici.

2) in che senso non riesci ad acquistare gli eventi ppv, non ti esce il banner o nel momento dell'acquisto dell'evento ti da errore?

A me a volte da la schermata bianco/rossa con l'errore Nagravision ma solitamente aspettando qualche secondo compare il banner di Mediaset Premium per poter fare l'acquisto. Si dovrebbe anche risolvere andando nei servizi PPV per vedere i dati della scheda. Solo una volta ho dovuto staccare e riattaccare la spina.

il f.w. è la versione 1151_5 ..prima avevo la 1.8.3.6 se nn erro..posso provare a riaggiornare il loader,cmq mi il banner mi appare...dice "errore sconosciuto" quando do l'ok x acquistare l'evento!

spero di risolvere presto!con 25 euro sulla scheda nn vedo nemmeno 1 partita!

problema risolto!ho ricaricato il f.w. di default è ho verificato la versione come mi hai suggerito..funziona tutto x mia fortuna,grazie.

Indietro
Alto Basso