• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ad abilitare il WIFI dal portatile HP

Lmp1

Bannato
BANNATO
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
424
Ciao,ho un HP pavilion di qualche anno fa dotato di una scheda di rete che supporta il WIFI.

In passato mi sono anche connesso con questo pc a reti wifi,ma ora provo a premere sul bottone del tasto wifi ma nn succede nulla, nn diventa blu ma resta arancione!

Provo ad andare dal portatile nella pagina dove posso vedere le varie reti wifi e sceglierle e mi dice che devo attivarlo da bottone,lo faccio ma nn accade nulla!

Nn capisco cosa devo fare,quando vado a pannello di controllo/schede di rete a ((Teredo Tunneling Pseudo interface)) ci compare un triangono con punto esclamativo e dice problema codice 10 , forse devo installare qualche driver?

è da molto che nn uso il pc in questione su internet...

saluti :)
 
Lmp1 nell'immagine si vede solo l'interfaccia della LAN (cavo) e non si vede il WiFi. Però se posso essere onesto ci sono più modelli di computer "HP pavilion" magari se dicessi esattamente di quale modello si tratta si potrebbe fare una ricerca su internet più centrata. Io ho supposto che il tuo HP pavilion avesse "Vista" come sistema operativo ed ho trovato questa guida:

http://support.hp.com/it-it/document/c00852323

Magari non corrisponde al tuo portatile, ma si può trovare altra documentazione sapendo di quale "HP pavilion" si tratta. Più si è precisi in casi come questo e meglio si fa.
 
se hai dei tasti non fisici ma una barra dei pulsanti di avvio di tipo touch, prova a reinstallarne i driver scaricandoli dal sito del produttore
 
Indietro
Alto Basso