Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per adesso o ripreso a navigare con windows e praticamente quando mi inviano dei link tramite posta su outlook non riesco ad aprirli, devo inoltrarli su libero e da li likarli. Come mai?
Anche a me outlook i link non li fa aprire, me li da tutti "blocked", però fa parte delle impostazioni di sicurezza del mio antivirus.Forse dovresti provare a controllare le impostazioni dell'antivirus che hai per vedere se è impostato in modo tale da impedire ad outlook di aprire i link che arrivano tramite email
Presumo anch'io che si tratti di una protezione dell'antivirus ma avast non lo conosco. Considerando che aprire i link contenuti nelle email è il metodo migliore per farsi fregare dal pishing, forse conviene lasciare le impostazioni così come sono.
Spesso, il link nascosto in un testo che "sembra" un link ma non lo è, porta a luoghi pericolosi...
Sarebbe una buona abitudine di aprire il browser digitando a mano il link, oppure di fare il copia incolla del link nella email sulla barra del browser, guardando però cosa compare veramente, prima di avviare la navigazione.
Giornalmente mi arrivano in posta almeno 3 o 4 email con link fasulli.
Io mi riferisco ai link che mi mandano amici, ovvio che non aprò quelli sospetti. Ogni volta per aprirli devo fare un casino di manovre, mentre se potessi linkarli da outlook tutto sarebbe più semplice