Problema adb 2000 e partite mediaset

ale2106

Digital-Forum New User
ciao a tt!!! mi sono appena iscritto...
ho un problema con il mio adb 2000....:crybaby2: :crybaby2:
quando inizia la partita mi sontonizzo su mediaset premium.
dopo circa 30-45 minuti di partita all'improvviso scompaiono audio e video e nn si puo nemeno cambiare il canale la lucetta del digitale però rimane verde...:mad: :mad:
provo a staccare la spina e a riattaccarla ma niente...:eusa_wall: :eusa_wall: poi alla mattina seguente il digitale è di nuovo funzionante.:eusa_think:
ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che è un problema di software e che quindi devo aspettare il prossimo aggiornamento per avere un decoder funzionante. ho la ver. "Build V1151_9_2" ho provato ad aggiornare ma nn ci sono nuovi software disponibili.
anche voi avete questo problema?
si puo risolvere in qualche modo?

Io nn ho questo problema, x fortuna. Una volta mi fece lo stesso scherzetto sul TS7200, ma dopo aver staccato la spina si risolse tutto.

ale2106 ha scritto:
dopo circa 30-45 minuti di partita all'improvviso scompaiono audio e video e nn si puo nemeno cambiare il canale la lucetta del digitale però rimane verde...:mad: :mad:
provo a staccare la spina e a riattaccarla ma niente...:eusa_wall: :eusa_wall: poi alla mattina seguente il digitale è di nuovo funzionante.:eusa_think:
ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che è un problema di software e che quindi devo aspettare il prossimo aggiornamento per avere un decoder funzionante. ho la ver. "Build V1151_9_2" ho provato ad aggiornare ma nn ci sono nuovi software disponibili.

Benvenuto...il problema è strano...la versione software è ultima ma io nn ho mai riscontrato questo problema! Da quanto tempo hai il decoder?

ale2106 ha scritto:

Benvenuto

Hai chiamato l'assistenza ADB o il Call Center di Mediaset?

(X ERCOLINO) Ho chiamato prima l'assistenza di mediaset. poi hanno dato il numero dell'assistenza ADB e li ho chiamati.

(X TELEFAN) con i film nn so se succede perchè nn li vedo mai.

(X FRANEMA) il decoder ce l'ho da settembre

che posso fare??
vi prego aiutatemi...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ale2106 ha scritto:
(X ERCOLINO) Ho chiamato prima l'assistenza di mediaset. poi hanno dato il numero dell'assistenza ADB e li ho chiamati.

(X TELEFAN) con i film nn so se succede perchè nn li vedo mai.

(X FRANEMA) il decoder ce l'ho da settembre

che posso fare??
vi prego aiutatemi...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
1)Metti un canale in chiaro e lascialo acceso x diverso tempo e vedi se lo fa pure
2)Verifica nel sito mediaset se l'aggiornamento che hai installato è l'ultimo
3)Verifica (se puoi) che il problema non sia nella scheda mediaset
4)Chiama l'assistenza..di tutte quelle precedenti è la più consigliata...xchè è un comportamento anomalo (a mio parere)

SE il comportmento è anomalo in tutti i casi alllora sei in garanzia e deve provvedere con la casa madre dell'apparecchio (adb)

Indietro
Alto Basso