Problema adb 2100T

rapix86

Digital-Forum New User
Ragazzi ho istallato l'apparecchio non mi si vede quasi nulla: rai uno , due tre, MTV, steel, mya, boing, tutti i mediaset premium ppv, coming soon e i canali regionali ecc..!?
siccome sto in un palazzo circondato da altri palazzi tutti alti 8 piani e io sto a TERRA mi conviene prendere un antenna da interno amplificata? o e' inutile! merd...

Per prima cosa dovresti dirci di che zona sei e dare un'occhiata Qui

Non so se con l'antenna da interni riesci a migliorare ,visto che sei troppo basso ed hai molti edifici alti attorno

Puoi eventualmente provare

io sono quasi al centro eppure non mi si vede quasi nulla al contrario di quel link che era un po' ottimistico diciamo!!
che sfiga ho buttato 100 euro mi sa'! vedo piu' canali in analogico quasi apparte sportitalia e raisport!!

Secondo me sarebbe da verificare tutto l'impianto centralizzato

Vorrei sapare perchè non si riesce piu' ha cambiare nelle opzioni del decoder adb-2100 il formato dele trasmissioni di Gallery, prima questa opzione era operativa ma sono piu' giorni che non ci riesco, è cambiato qualcosa? grazie

Non tutte le trasmissioni gallery, se ricordo bene, hanno la possibilità di cambiare impostazioni video/audio.

Certo, le opzioni che compaiono sono relative al formato con cui trasmettono, se trasmettono in 16:9, il relativo flag sarà presente e il decoder darà la possibilità di cambiare formato, se invece trasmettono in 4:3 è normale che non ci sia alcuna opzione attiva.

Indietro
Alto Basso