• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ADB I-CAN 2000T

salute ha scritto:
si esatto.
Per la questione del filtro penso che siano soldi buttati via dato che il dtt è in continuo cambiamento. Io avevo preso un miscelatore per canale 65 per la7 da padova quando da piancavallo non c'era. Adesso che la7 è arrivato da piancavallo cosa me ne faccio?
Scusa vianello dato che conosco bene la copertura nella zona nostra posso sapere qual'è il mux che ricevi doppio?

Non ho fatto niente anche con l'aggiornamento automatico disattivato.
Stamattina mi sono trovato la frequenza indesiderata! :mad:
E' da quando è stato attivato il "trasmettitore" di piancavallo che quasi giornalmente mi varia di frequenza ed è una vera rottura di scatole.
A questo punto sto pensando di mettere un filtro.
Mi puoi consigliare il tipo di filtro più adatto e quanto verrà a costare, intanto per farmi un'idea.

Ancora grazie.
 
vianello_85 ha scritto:
Non ho fatto niente anche con l'aggiornamento automatico disattivato.
Stamattina mi sono trovato la frequenza indesiderata! :mad:
E' da quando è stato attivato il "trasmettitore" di piancavallo che quasi giornalmente mi varia di frequenza ed è una vera rottura di scatole.
A questo punto sto pensando di mettere un filtro.
Mi puoi consigliare il tipo di filtro più adatto e quanto verrà a costare, intanto per farmi un'idea.

Ancora grazie.
Ti varia mediaset mux 1 dal 50 del ventolone (pd) al 67 di piancavallo?
Si puo oscurare il canale 67 in questo caso.
PS mi sono dimenticato di dirti che se va via la corrente il decoder fa un aggiornamento al ritorno della corrente in automatico anche se nel menu è stato tolto l'aggiornamento automatico.
 
salute ha scritto:
Ti varia mediaset mux 1 dal 50 del ventolone (pd) al 67 di piancavallo?
Si puo oscurare il canale 67 in questo caso.
PS mi sono dimenticato di dirti che se va via la corrente il decoder fa un aggiornamento al ritorno della corrente in automatico anche se nel menu è stato tolto l'aggiornamento automatico.

Non è andata via la corrette eppure mi ha variato la frequenza.
Allora vado tranquillo si può oscurare il 67 ... andrò a prendermi un filtro, ma se tu mi puoi dare dei consigli ...
 
Indietro
Alto Basso