Problema ADB I-CAN 2000T

oplontigames

Digital-Forum New User
Ciao da un paio di giorni a questa parte quando accendo il Decoder ADB I-CAN 2000T , mi dice di premere OK per aggiornare , ma poi dopo un 5min mi dice Loaded fallid.
Da cosa puoi dipendere?

Come?

Come faccio a vedere che FW c'è sopra, e come posso caricarlo?
Mi spieghi un po come fare? se vuoi ti do il mio contatto mns: ultimusAThotmail.it

Ultima modifica di un moderatore:
Ti do un consiglio oplontigames, non mettere nei post indirizzi personali e privati.
Abilitati la messaggistica privata per messaggi riservati. :icon_wink:

Per vedere il firmware vai in installazione, stato decoder, informazione di sistema, versione s/h ti dice il firmware caricato, l'ultimo è il 1136_8_1

yorics ha scritto:
Per vedere il firmware vai in installazione, stato decoder, informazione di sistema, versione s/h ti dice il firmware caricato, l'ultimo è il 1136_8_1

Esatto, se hai una versione precedente ti si carica in automatico di notte se prendi i canali MediasetPremium

help

la versione è la seguente:1136_8_'.
ma xkè ogni volta che accendo il decoder mi dice di premere OK x aggiornare il decoder

oplontigames ha scritto:
la versione è la seguente:1136_8_'.
ma xkè ogni volta che accendo il decoder mi dice di premere OK x aggiornare il decoder

Ma la versione sw ce l'ha l'1 finale? Non si capisce da quello che scrivi.....comunque prova a fare l'aggiornamento manuale dalle 24:00 alle 11:00 e prova a vedere se ti trova un nuovo sw.....facci sapere :icon_wink:

problema acquisto eventi ppv

ciao a tutti!anke io posseggo il decoder i-can2000 e oltre ad apparire spesso e volentieri la schermata x l'aggiornamento del software ke poi nn va a termine ma fallisce o anke il problema ke nn m fa acquistare gli eventi dei canali mediaset premium pur avendo la tessera nuova attiva..il fw del decoder e l'ultima versione..da cosa può dipendere?chi mi può aiutare?grazie,ciao

strano. se la versione installata è l'ultima NON deve chiedere di aggiornala.
a meno che la versione non sia l'ultima.
allora si spiegherebbe anche il fatto che non riconosce la tessera nuova.
che ha scadenza 2008 vero? ;)

Anche a me ogni tanto succede che trova un nuovo aggiornamento ma ho l'ultimo disponibile.

Togli l'aggiornamento automatico così solo se darai il consenso partirà :)

Non ti fa acquistare gli eventi:
Non ti esce il banner di acquisto oppure ti da errore una volta che confermi?
Sul canale premium attivazione ti dice tessera attiva?

Indietro
Alto Basso