• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema ADB i-can mhp

keos

Digital-Forum New User
Registrato
25 Gennaio 2007
Messaggi
3
Salve a tutti sono nuovo in questo forum e colgo l'occasione per salutare tutti! :icon_rolleyes:
Vengo subito al problema, ho un decoder digitale terrestre ADB modello i-can mhp, in pratica uno dei primi modelli usciti quello marchiato mediaset e comprato con una televendita in tv quando davano i famosi incentivi statali; da qualche giorno non da + segni di vita, non si accende nessun led, e sono certo ormai che sia andato l'alimentatore solo che questo modello ne monta uno interno non difficilissimo da sostituire ma non ho idea di dove si possa trovare e quanto possa costare a Torino o qualche negozio che lo venda online.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema e sa darmi un consiglio? :eusa_think:
Grazie
 
Grazieeeeeeeeee Ercolino!
Non sono tanto pratico di elettronica ma sono riuscito a sostituire il condensatore con uno con le stesse caratteristiche che avevo in casa anche se di dimensioni diverse (+ grosso) e con dei collegamenti temporanei sembra funzionare o perlomeno si accende il led rosso!
Domani vado a comprare il condensatore nuovo uguale e lo sostituisco :D
Evvivaaaaaaaa sono contentoooooooo!
Grazie 1000 :toothy12:
 
Prego però ora stacca la corrente,meglio mettere il suo condensatore onde evitare problemi ;)
 
Stamattina ho girato un po di rivenditori di materiale elettronico ma nessuno aveva quel tipo di condensatore da 33uf 450V perchè è di quelli ad alta temperatura 105° ma di dimensioni ridotte.
Sapresti indicarmi a Torino (meglio sud) dove potrei trovarlo?
Grazie di nuovo
 
Indietro
Alto Basso