Problema adesione offerta "Presenta un Amico"

pukos

Digital-Forum New User
E' il mio primo messaggio quindi colgo l'occasione per salutare tutti e fare i complimenti a questo forum che seguo da tempo.

Vengo al mio problema:
Ho sottoscritto un nuovo abbonamento tramite il sito approfittando dell'offerta "Presenta un Amico"
https://abbonamento.sky.it/aolsat/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=4731
Ho inserito il mio codice MGM opportunamente richiesto e riverificato tramite il callcenter. Ho fatto tutta la procedura senza alcun problema o errore.

Arrivato il nuovo decoder ed il contratto, procedo con l'attivazione della smartcard e chiamo il call center per verificare che la procedura "presenta un amico" sia andata a buon fine: Sorpresa! Non risulta alcuna offerta o amico presentato!

La signorina mi dice che non ci sono problemi, basta scrivere dal sito all'assistenza che si occuperà sistemare il tutto. Ecco cosa mi viene risposto (dopo quasi 40 ore)

Gentile Cliente,

la informiamo che, dalle verifiche effettuate sulla base dei dati da lei forniti, la promozione “Presenta un Amico“ non risulta inseribile sul suo abbonamento.

Per poter usufruire di questa promozione, era necessario che la persona presentata stipulasse un contratto rispettando i seguenti criteri:

- stipulare l’abbonamento contattando il numero dedicato 199 100 800 e fornire il codice promozione associato al suo contratto;
Falso. Visto che c'è un link proprio dall'area FaiDaTe
- stipulare l’abbonamento con la promozione nazionale in corso.
L'abbonamento sottoscritto è quello scontato di 18€ fino al 22/05/2011 e non l'ho scelto, ma è quello che propone il link all'offerta "Presenta un Amico"

A questo punto chiedo a voi che siete più esperti (mi sembra ci sia anche qualche operatore sky) cosa può essere successo? Come mi muovo per avere ciò che mi spetta?

Mi "rode" perché a noi clienti "vecchi" ci rimangono ben poche offerte, ma se poi ci si mettono anche i problemi tecnici e la non volontà di risolverli.... comincerebbero ad assomigliare a Mediaset!

Grazie

Scusate se UPPO, ma sto cercando di capire cosa fare il più in fretta possibile in modo da poter giocare la carta del diritto di recesso... come ultimissima ipotesi.

Comunque ieri ho inviato un fax facendo presente la situazione, speriamo venga almeno letto.

Sono davvero infuriato, 100e perse così, ne nulla! Ho davvero bisogno di un consiglio o una parola di conforto :crybaby2:

anch'io ho avuto problemi...
per ottenere il codice promozionale (3 chiamate al call center prima di averlo) e poi scoprire al centro Sky dove avevo portato il mio amico ad abbonarsi che il codice promozionale non era valido: cioe' tramite centro SKy non si poteva usufruire della promozione, ma solo via web!!!!

a te, ti hanno detto il contrario!!!

Allora se via web non si puo' usufruire della promozione perche mi permettono di inserire il codice promozionale???

io ho mandato un reclamo tramite il contatta sky

ciao
stessa cosa successa anche a me ad agosto quando ho fatto abbonare mio fratello
siamo andati allo sky center ed il ragazzo mi disse che il mio codice promozionale avrei dovuto inserirlo online successivamente.
risultato?
dopo varie chiamate all'199, fax , e circa 20euro spesi tra telefonate ed altro mi hanno risposto che ormai il nuovo cliente(mio fratello) aveva attivato la tessera e non si poteva piu' fare nulla.
GRAZIE SKYFO !!!!!!!!!!!!!

SALUTI LUCIANO

Buonasera a tutti,
il codice presenta un amico si puo' attivare solo ed esclusivamente tramite abbonamento telefonico al n. 199100800, l'abbonato che presenta l'amico, per essere idoneo ad ottenere lo sconto deve per prima cosa, avere almeno tre mesi di abbonamento all'attivo, poi ottiene euro 5,00 al mese per ogni mese che l'amico rimane abbonato per un massimo di 20 mesi.
L'amico presentato non ha diritto a nessuno sconto ed entra in SKY pagando tutto al massimo puo' solo aderire alla promozione in corso senza eventuali vantaggi che si potrebbero ottenere nei centri SKY oppure con gli omaggi del sito.
Cmq il presenta un amico, in ogni caso, non e' piu' attivabile e' scaduto il 05/12/2010 (salvo proroghe).

Spero di essere stata chiara e utile,
a presto,

Paoletta

Indietro
Alto Basso