problema adsl

poggio61

Digital-Forum Senior Master
da circa una decina di giorni la mia linea alice 4mb non va oltre i 600-700kb, potrebbe dipendere dal fatto che ho sostituito l'alimentatore del router-modem (perchè rotto) con uno di minor amperaggio?
grazie a chi mi aiuta

Non non centra nulla il fatto che hai cambiato alimentatore.

Hai provato a fare dei test di velocità?

Prova qui in paio di volte

Purtroppo la 4 mega di Alice ha dato e sta dando tutt'ora molti problemi a diversi utenti, tant'è vero che alcuni fruitori di Alice si sono fatti "declassare" alla 1.2 per ritrovare "stabilità" e garanzia di banda...

Dipende........... alcuni miei amici hanno la 4 mega e non gli da alcun problema...........potrebbe anche essere la tua linea interna!!!

frank_88 ha scritto:
Dipende........... alcuni miei amici hanno la 4 mega e non gli da alcun problema...........potrebbe anche essere la tua linea interna!!!

Infatti non ho detto che a tutti da problemi; e comunque di solito dipende dalle linee esterne(la telecom comunque con un controllo è in grado di vedere dove risiede la disfunzione) che in molte zone sono schifose; è come voler far andare una ferrari di F1 su di una pista da rally...

E' da martedì che ho problemi: con la 640 kbps (circa 80 kBps) non viaggio a più di 10 kBps.

Però adesso che sono le 2.02 di domenica mattina sta funzionando che è un piacere; per me stanno facendo qualche lavoro sulla rete.

Indietro
Alto Basso