Problema agganci omux mediaset dopo switch off campania

sorfab

Digital-Forum Senior Plus
Salve, io sono tra quelli che dopo lo switch off vede bene le frequenze mediaset 49/52/56 su adb e zapper shinelco,invece non me le sintonizza proprio su altri ricevitori e tv.Provato su stessa presa di antenna.
Apro questa discussione per chi come me ha di questi problemi e leggendo sono tantissimi.
Mediaset risolvi questa situazione.

Problema ricezione mux Mediaset

Dove punti con la tua antenna? per caso sui Camaldoli?

sorfab ha scritto:
si, ai camaldoli

c'è sempre un problema con i vari decoder. Il mio interattivo telesystem aggancia più facilmente alcuni segnali che nei due zapper (anch'essi telesystem) squadrettano o non appaiono proprio, con lo stesso cavo d'antenna. Mediaset in Campania sembra andasse bene a tutti, casomai era la Rai a dare problemi....:eusa_think:

secondo me sono problemi di isofrequenza non tarati bene , perkè io sto sotto al faito ma ricevo dai camaldoli

sorfab ha scritto:
secondo me sono problemi di isofrequenza non tarati bene , perkè io sto sotto al faito ma ricevo dai camaldoli

A volte se si è proprio sotto, la ricezione del segnale può essere un problema. C'è anche chi è sotto ai camaldoli ma è costretto a ricevere dal Faito.
Mediaset nel basso lazio io lo ricevo soprattutto da Sessa Aurunca, che è in SFN con Faito, quindi anche mediaset del faito dovrebbe essere ok, altrimenti non dovrei vedere niente anch'io...

Indietro
Alto Basso