PROBLEMA Aggiornamento GUIDA

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Salve, ho un I-CAN 1110TH, ed ho un problema.

Molto spesso la GUIDA (EPG) di TV SORRISI E CANZONI mi dà "nessuna informazione" per tutti i canali.

Ho l'aggiornamento Automatico della guida impostato alle 04:30 del mattino, ma spessissimo non ho la guida aggiornata.

Ho provato ad aggiornarla manualmente 10 minuti fà, ma non aggiorna nulla, sempre nessuna info per i programmi.

Invece ci sono settimane dove ho tutte le Info regolarmente caricate.

Capita anche a voi sul vostro decoder? :(
(questa domanda è riferita a chi ha la guida interattiva TV SORRISI E CANZONI)

Solitamente quando la guida mi da problemi (molto raro) stacco il decoder per 30 secondi dalla corrente, riattacco e faccio partire l'aggiornamento della guida epg.

Vedo che tu provi ad aggiornare senza staccare la spina.

risolto, era quello il problema...:D

a quanto ho capito, quasi tuti i problemi si risolvono con un bel reset.:D

grazie ancora;)

Ho provato ad aggiornarla manualmente 10 minuti fà, ma non aggiorna nulla, sempre nessuna info per i programmi.

Invece ci sono settimane dove ho tutte le Info regolarmente caricate.

SIccome vedo che sei di Roma anche tu, io avevo (ho) lo stesso tuo problema che si ripresentava ciclicamente ed è il problema era (è) il mux sul chD Teledonna che trasmette al decoder un'ora e un anno sballato (poco fa segnalava le 17 del 20 febbraio 2027...) e per questo il decoder caricando la nuova guida epg dà sempre informazioni non disponibili. STaccando la corrente risolvi ma se ti sintonizzi anche solo per pochi secondi sui canali del canale D ti risballa tutto nuovamente. Fai caso se è quello, se no buon per te e hai risolto! ;) Ciao!

Succede anche a me da qualche giorno, notti fa l'aggiornamento dell'epg si è incantato e da allora s'è incasinato... il problema è che non trovo come fare l'aggiornamento manualmente sull I-can 2100 T

Succede anche a me da qualche giorno, notti fa l'aggiornamento dell'epg si è incantato e da allora s'è incasinato... il problema è che non trovo come fare l'aggiornamento manualmente sull I-can 2100 T

Io ci ho rinunciato ad aggiornare l'EPG.. o evito di sinitonizzare i programmi del canale D o si incasinerà sempre visto che per loro è il 2027 ;) Ad ogni modo per l'aggiornamento manuale basta che deselezioni nel menu - impostazioni la voce aggiornamento automatico o se stacchi la corrente per trenta secondi e premi EPG ti riscarica da capo ;)

roxio ha scritto:
STaccando la corrente risolvi ma se ti sintonizzi anche solo per pochi secondi sui canali del canale D ti risballa tutto nuovamente. Fai caso se è quello, se no buon per te e hai risolto! ;) Ciao!

IL canale D che canali ha? Ha solo Teledonna?
Se CANCELLO i canali (contenuti nel canale D) dalla MIA lista canali memorizzati, non avro' piu' questo problema?

Non è che me ne freghi molto di Teledonna, se il problema è lui, lo cancello.

IL canale D che canali ha? Ha solo Teledonna?
Se CANCELLO i canali (contenuti nel canale D) dalla MIA lista canali memorizzati, non avro' piu' questo problema?

Prova però prima ad andare su uno dei canali (teledonna, teleambiente, telesulmona, teleorvieto, rtv aquesio, teleambiente lazio) e controlla le info e la data e l'ora e vedi se anche per te il problema sono loro. In caso se non li sintonizzi risolvi sicuramente!;)

Ma io sti canali manco li prendo veramente

Meglio per te... ;) Stacca la spina per trenta secondi e procedi all'aggiornamento manuale e vedi che risolvi. Ciao ;)

Ho provato ma mi dice "Non è stato trovato nessun aggiornamento dati" :5eek:

che devo fare? :mad:

edit, ho riprovato e s'è aggiornato..

Indietro
Alto Basso