Problema aggiornamento scheda video

• Creatore Discussione Creatore Discussione cudy
  • Data di inizio Data di inizio

cudy

Digital-Forum Senior Master
Ho fatto l' aggiornamento driver della mia scheda video nvidia e alla fine mi sono ritrovato con le icone del deskpot tutte spostate verso l' alto, poco male... il problema è che lanciando i giochi che avevo installato, adesso mi resta il video nero e non riesco ad utilizzare i giochi:doubt: Qualche suggerimento. Windows vista.

reinstalla i vecchi driver... forse i nuovi hanno qualke problema casomai prima di reinstallare i vecchi drivers prova a reinstallare i nuovi...;)

Inoltre prima di installare un driver diverso (più nuovo o vecchio che sia), Nvidia raccomanda sempre di disinstallare quello già presente sul computer.

Io ho un problema simile:eusa_think: :sad:
Ho una ati radeon 9600 ho installato l'ultima versione (quella del 18/2/2007) tempo fa che dovrebbe essere 8.421-070928a-053250c-ATI.
Oltre a rallentarmi notevolmente il pc, alcuni giochini adesso partono si vede quanche schermata di avvio e poi deiventa tutto lo schermo nero.

Poi non ricordo come masterizzare un file CCD IMG SUB . Ho provato con Alcohol ma il disco che viene fuori mostra i file caricati ma non parte da solo come dovrebbe fare. Clone CD ha scaduto il periodo di prova....

Azzarola anche ai figli.....:mad: :lol: :lol:
Che devo fare?:eusa_think:
Grazie;)

Ultima modifica:
allora devi selezionare l'immagine da masterizzare-->cliccare su masterizza immagine-->avanti-->dove c'è modalità di scrittura devi impostarla uguale a qll di clone cd ke mi pare sia RAW/SAO per sicurezza guardaci xkè dovrebbe apparire lo stesso la modalità...;)

Ho fatto ma mi viene fuori un CD che quando lo inerisco nel lettore da una serie file ma non parte l'autoinstallazione.:eusa_wall:

sgrat sgrat.....:sad:

uhm...strano....prova anke cn le altre modalità per essere sicuro casomai utilizza un cd riscrivibile....

Gig wrote:
> Ho fatto ma mi viene fuori un CD che quando lo inerisco nel lettore da una
> serie file ma non parte l'autoinstallazione.:eusa_wall:

Se lanci manualmente l'installazione ti funziona?

Da quello che hai scritto sembrerebbe che non ti vada l'autorun per quell'unita' ottica.

Indietro
Alto Basso