Innanzitutto salve a tutti...sono possessore di un decoder humax 3500. Ieri volevo fare l'aggiornamento del software visto che mi segnalava la disponibilità di una nuova versione. Faccio partire l'aggiornamento, ma arrivato al 88% si ferma e riparte da zero. Ho ripetuto l'operazione più volte e nulla da fare, con eguali risultati. Stamattina alla riaccensione mi parte la schernmata nera in automatico con l'aggiornamento,e accade la stessa cosa...che faccio????
P.S. per inciso ho notato ieri che effettuando l'aggiornamneto dei canali, quelli mediaset premium si vedono con qualità infima. Premesso che vivo in una zona di Napoli dove il segnale non è mai stato perfettamente pulito, il mancato aggiornamento potrebbe avere qlc collegamento con la cattiva ricezione di mp??
Grazie a tutti in anticipo per le risposte
P.S. per inciso ho notato ieri che effettuando l'aggiornamneto dei canali, quelli mediaset premium si vedono con qualità infima. Premesso che vivo in una zona di Napoli dove il segnale non è mai stato perfettamente pulito, il mancato aggiornamento potrebbe avere qlc collegamento con la cattiva ricezione di mp??
Grazie a tutti in anticipo per le risposte