Problema aggiornamento software telesystem TS7.2DT

paolo_92

Digital-Forum New User
sono nuovo di questo forum.....io ho un telesystem TS7.2DT e volevo chiedere se sapete dirmi come faccio ad aggiornarlo manualmente xk io nn ci riesco :eusa_wall:

Benvenuto

Che versione sw hai sul decoder?

L'ultima versione è la 21p1

Non si aggiorna via Antenna?

Prendi i canali mediaset premium?

Puoi aggiornarlo via seriale mediante cavo seriale Null Modem ,sul sito della Telesystem trovi tutto il necessario

Assicurati di mettere la versione giusta in base all'hw TSOP o BGA

Sotto il decoder c'è un'etichetta con scritto che tipo di Hw ha

la versione è 8p6 un po vekkiota vero???....20 min fa mi è uscito un aggiornamento ma si incantao e l'ho annulato

Si vecchiotta con quella versione le smart card 2008 e 2009 non funzionano

Devi mettere la 21p1 ,l'aggiornamento OTA(via antenna) è lungo ci mette 20-40 minuti

Molto vecchia.

Attento che se blocchi il decoder mentre sta aggiornando la flash sei fritto.
Se lo sta ancora scaricando nella ram è bene.

io ho schiacciato il tasto x spegnere e si è annulato e adesso funziona.......sl ke la tessera premium nn me la legge ankora anke xk l'aggiornamento non è stato completato

Devi mettere la 21p1 altrimenti la smart card 2009 non funziona

Aggiornalo ci mette 20-40 minuti ;)

Quando inizia a scaricare non togliere la corrente per nessun motivo

adesso sto aspettando ke mi dica ke è presente un aggiornamento...tu nn sai un modo + veloce per farlo anzike aspettare?

Nel menù c'è la voce aggiornamento manuale

Comunque si aggiorna da solo anche in stand-by

o cercato è ho trovato un aggiornamento adesso lo lascio fare ma se si incanta come prima....cioè lo scaricamento nn va + avnti... ka faccio???

nn lo so xk questa è la seconda volta ke lo faccio x adeso nn si è bloccato....ma prima si è bloccato verso l'ultimo.....si i canali li ricevo bene

Una ricezione non ottimale può influire sullo scaricamento del software.

Mi raccomando: quando scrive la flash non toccare nulla :wink:

ciao sn tornato.... adesso ho un altro problema......sn riuscito ad installare l'aggiornamento sl ke nn riesco a trovare i canali mp....xk?

Allora fai per prima cosa un reset di fabbrica(dal menù)e poi rifai la ricerca canali prima installazione senza usare la memorizzazione automatica dei canali (LCN) altrimenti ti mette i canali con numerazione predefinita

ho fatto il reset di fabbrica e la prima installazione ma mi trova sl 21 canali quando prima dell'aggiornamento ne prendevo 33

La cosa è molto strana ,potrebbe esserci un calo del segnale

Prova a staccarlo dalla corrente per un minuto e poi rifai la ricerca prima installazione senza usare LCN,se non li trova ancora fai la ricerca nuovi canali(no prima installazione) oppure prova a cercare i canali sulla singola frequenza ,non so di che zona sei e quindi su che frequenza ricevi il mux mediaset 1

io sn di torino zona b.za bengasi conosci?siccome ho visto ke 6 di torino cmq adesso ci provo

Indietro
Alto Basso