Salve a tutti torno in questo forum dopo parecchio tempo per cercare di risolvere un problema sorto al mio computers. Premetto che navigo in internet senza la DSL , la mia linea telefonica è disabilitata da chiamate con numeri “ 166, 709, 899, 144 inoltre per le chiamate verso i prefissi internazionali e satellitari il cui prezzo è superiore a quello applicato alla zona 6 “ Tempo fa la Telecom mi tempestava di chiamate per farmi offerte per Alice, io rispondevo che quando mi sarei deciso di acquistare il prodotto avrei chiamato io stesso, per un po silenzio totale ma ora mi ritrovo il mio computers che ogni tanto mi si scollega automaticamente dalla rete (libero) e tenta (a volte è accaduto) di collegarsi con un numero satellitare internazionale ( Globalstar b) che non fa parte dei numeri disabilitati alla mia linea telefonica addirittura mi e capitato mentre ero connesso al sito 187.it per controllare la mia bolletta quelli della Telecom da me contattati mi hanno risposto che non dipende da loro ma dal mio computers, ovviamente mi hanno detto che devo mettere la dsl.ho pagare un supplemento al mio abbonamento per disabilitare tutti i numeri satellitari….
Chi di voi esperti mi sa dare un parere? E’ veramente il mio computers colpito da qualche virus che causa queste improvvise sconnessioni e connessioni ? Ho installato l’antivirus Norton + avviso protezione Windows.. o è la Telecom che mi vuole costringere ad acquistare il suo prodotto? Grazie a chi mi sa dire qualcosa.
Chi di voi esperti mi sa dare un parere? E’ veramente il mio computers colpito da qualche virus che causa queste improvvise sconnessioni e connessioni ? Ho installato l’antivirus Norton + avviso protezione Windows.. o è la Telecom che mi vuole costringere ad acquistare il suo prodotto? Grazie a chi mi sa dire qualcosa.