Problema alimentare notebook

Adriano.93

Digital-Forum Gold Master
Dato che l'alimentatore originale del mio notebook Acer Aspire 8930g è ormai andato volevo sapere se potevo sostituirlo con un altro che ho trovato in casa. Grazie.

ALIMENTATORE ORIGINALE:

INPUT:
100-240V 1.5A(1,5A) 50-60Hz
OUTPUT:
19V 4.74A(4,74A) 90W

ALIMENTATORE SOSTITUTO:

INPUT:
100-240V 60/50Hz 1.26A
OUTPUT:
15V - 4.73A
16V - 4.73A
19V - 4.73A

max 90W

CONNETTORE ALIMENTATORE ORIGINALE

CONNETTORE ALIMENTATORE SOSTITUTO

INGRESSO NOTEBOOK

Ultima modifica:
Ciao Adriano93, il connettore del Trust è l'X ?

Dal sito della Trust per la compatibilità e lo spinotto da usare:

Lo spinotto se lo infili entra e non balla ?

Ma devi controllare se sullo spinotto trovi una X.

Se vai al link sopra ti trovi sul sito della Trust, scrivi i dati del tuo portatile e ti verrà indicato il connettore da usare, che è X, se quello che hai è diverso devi richiedere alla Trust la versione X dello spinotto

Ultima modifica:
Lo spinotto se lo infili entra e non balla ?

Ma devi controllare se sullo spinotto trovi una X.

Se vai al link sopra ti trovi sul sito della Trust, scrivi i dati del tuo portatile e ti verrà indicato il connettore da usare, che è X, se quello che hai è diverso devi richiedere alla Trust la versione X dello spinotto.

Scusami ma devo scappare, buon proseguimento.
Ecco la foto del connettore della Trust che ho.
La "X" c'è.

Il connettore entra bene, per provarlo ho ricaricato la batteria a pc spento e si è caricata normalmente. Traballa un po' perché è lungo.

Penso che parli della 220 volt d'ingresso con input, l'originale 1,5 Ampere accetta valori di corrente leggermente superiori, il Trust 1,26, ma alla fine l'importante è che venga erogato i 19 Volt e 4,73 ampere sull'uscita, che è quello che richiede il portatile.
Ah ok. Quindi il notebook non subirà rallentamenti, caricamenti lenti o cose del genere perché riceve meno corrente. Non cambierà nulla in pratica da come mi dici. Bene così. Grazie per l'aiuto.

Indietro
Alto Basso