Di recente ho aquistato un Dream7020 usato,non funzionante per problemi al Tuner Alps,ho aquistato il tuner nuovo,lo ho portato da un Tecnico che in 10 minuti lo ha sostituito,risolto il problema precedente che portava all'Error UC0,il problema adesso è che il Tuner non dispone della Corrente di uscita 14/18V per alimentare l'LNB,se gli inserisco nella Linea una spece di Misuratore di Campo abilitando la funzione LNB ON il Dream fa vedere i Canali,altrettanto ma in una sola Polarità con un semplice Alimentatore da Antenna Terrestre.
Premesso che ho difficoltà a reperire un Tecnico per il Dream(in genere non li vogliono nemmeno vedere) se ci fosse una alternativa tramite un Componente Esterno aggiuntivo che fornisca Corrente ad entrambe le Polarità,ad un costo ragionevole,sarei interessato,se qualcuno ha qualche idea,la accetto molto volentieri.
Ciao.
Premesso che ho difficoltà a reperire un Tecnico per il Dream(in genere non li vogliono nemmeno vedere) se ci fosse una alternativa tramite un Componente Esterno aggiuntivo che fornisca Corrente ad entrambe le Polarità,ad un costo ragionevole,sarei interessato,se qualcuno ha qualche idea,la accetto molto volentieri.
Ciao.