Problema allegati email in Microsoft Outlook

colin46

Digital-Forum Silver Master
Registrato
24 Luglio 2007
Messaggi
2.496
Località
Palo del Colle (BA)
Buongiorno, ho un problema da qualche giorno con gli allegati di Outlook. Avendo un'email Aruba quando ricevo gli allegati questi hanno un'estensione strana tipo *.pd_, *.jp_ ecc e ovviamente non sono riconosciuti dai vari lettori. Se invece scarico il file dal sito di aruba, questo è corretto. Adesso mi ha modificato tutti i file e non so come ripristinare la situazione.
Grazie
 
Infatti è stato Kaspersky a modificare il tutto, ora verificando mi ha modificato gli allegati dal 23/12/2020 ad oggi, c'è modo di ripristinarli? Alcune email le ho solo nell'archivio e non più online.
 
Si ho disabilitato il filtro come indicato. Ma a mio avviso queste operazioni che fanno gli antivirus sono da rivedere. Non si può modificare qualcosa senza l'autorizzazione dell'amministratore.
 
Indietro
Alto Basso