Problema Amministrativo

• Creatore Discussione Creatore Discussione XMB
  • Data di inizio Data di inizio

XMB

Digital-Forum New User
Allora ragazzi il problema è questo: circa 2 settimane fa ho fatto un abbonamento a Sky con decoder: MySkyHD e con i pacchetti intrattenimento, documentari e calcio.
Pagato tutto, contratto fatto. Ieri arriva il tecnico per l'installazione, tutto liscio ma quando chiama per l'attivazione della carta gli rispondo che non possono attivarla per un problema amministrativo. Lui ci consiglia cosa fare; così ieri sera chiamo quelli di Sky e dopo 11 minuti di attesa l'operatrice mi dice che il contratto è stato annulato per mancanza di dati e mi consiglia di inviare un fax con tutti i dati di nuovo e chiedendo il recupero del contratto.
Ora io avrei qualche osservazione da fare; cioè non è possibile che siamo tanto dementi da non avvisarmi che c'è una mancanza di dati, ma anzi di far arrivare pure il tecnico a casa per sistemare tutto!
Comunque la mia domanda è: sapete quanto ancora devo aspettare per avere Sky, contanto che oggi verso le 12:00 invierò il fax? Il decoder se l'è preso il tecnico perchè ha detto che per legge non può lasciarmelo, ma cmq è tutto installato e pronto.

come avevi fatto il contratto? online,telefono,sky center?

se mandi un fax con i dati mancanti , meglio se vai in uno sky center, dovrebbe essere veloce la cosa.

E' successo anche a me...
mi è arrivata la smart card ho chiamato il loro numero per attivarla e dopo aver digitato i numeri della smart card un messaggio mi comunicava che il numero era sbagliato. Dopo aver provato altre due volte mi hanno messo in contatto con un operatore che mi ha detto che il contratto era stato annullato e dovevo rinviare tramite fax i documenti.
Li ho inviati per ben 3 volte ed ancora niente...

Pagliacci!
Prima mandano la smart card (e nel tuo caso il tecnico) e poi annullano senza motivo...
Tienimi aggiornato.

Sì certo avevo dato tutti i dati, cmq sono tornato allo sky center e ho rifatto il contratto senza pagare ancora, ho installato il decord che mi hanno dato lì e dopo qualche ora ho attivato la carta...tutto perfetto funziona. Grazie a tutti dell'aiuto.

Cmq se l'hai preso allo Sky Center ti consiglio di andare lì e cercare di fare come ho fatto io...ormai quel contratto è andato.

Indietro
Alto Basso