CVD... come volevasi dimostrare... stasera rientro a casa dopo il lavor oe trovo che il decoder sostituito ieri si è aggiornato all'ultima versione software e non vedo più un'emerita sega!!!!!
Ho richiamato il call center di SKY e alquanto alterato ho fatto presente che solo ieri ho sostituito il decoder e purtroppo mi è stato consegnato un nuovo amstrad.
Il povero ragazzo capitato dall'altra parte ha avuto la faccia di dirmi che gli amstrad vanno bene, che non hanno problemi conosciuti perchè altrimenti sarebbero stati ritirati e che i pace non sono meglio... insomma in giro si trovano solo amstrad e alla richiesta di un pace mi ha detto che non sa dirmi dove lo posso trovare, che FORSE se vado direttamente a via salaria lo trovo, ma non è sicuro. Ho chiesto se me lo spediscono ed anche quello no perchè in sostituzione (visto che tanto l'abbo già lo paghi) te lo devi andare a cambiare da solo.
Mi ha anche detto che il problema è del mio impianto, visto che ne ho uno condominiale e che i decoder HD ne soffrono in maniera particolare, ma resta sempre il fatto che non si può spegnere perchè il segnale è basso ma di qualità al max!!!!
E' una settimana che non riesco a vedere i canali per i quali pago e la morale è che mi attacco!!!!
Non sono in grado di offrire un servizio decente, si affidano a dei partner per la fornitura di decoder che fanno ridere ma alla fine chi ci rimette è chi paga tutti i mesi.
La mia decisione è ormai presa... disdetta immediata