problema Amstrad hd

utente

Digital-Forum Senior
Questa mattina il mio decoder amstrad hd non riceve gli impulsi dal telecomando. Il telecomando funziona perchè con la tv è tutto ok. Ora ho provato ad aprire il decoder e meraviglia funziona però se ci rimetto il coperchio non funziona più. Come posso risolvere?

i decoder sono di proprietà di sky...quindi non DEVI aprirli MAI...
se c'è qualche sigillo che hai rotto...potrebbero farti delle storie.

in questi casi devi richiedere la sostituzione e STOP

anche il mio fa lo stesso a volte; facile spiegarlo....sono una m****

Io ho un altro problema con Amstrad HD: non riesco ad aggiornarlo alla nova versione software. Succede a qualcun altro? Suggerimenti?

strano dell'amstrad mi sembrava ci fassero addirittura 2 aggiornamenti...se nn ti riesce prova a chiedere a sky la sostituzione

hai provato a forzare l'aggiornamento ovviamente?

quale è l'ultima versione software disponibile?

Il mio invece ha ceduto al caldo.... nonostante sia sistemato in maniera da far circolare aria sia sopra che sotto, da 3 giorni molti canali si vedono con artefatti... audio disturbato ed ogni 5 min ri spegne da solo... ho fatto la diagnostica e mi da dei codici di errore consigliandomi di chiamare l'assistenza.... oggi lo vado a cambiare nella speranza di trovare un pace disponibile

vigorello ha scritto:
Il mio invece ha ceduto al caldo.... nonostante sia sistemato in maniera da far circolare aria sia sopra che sotto, da 3 giorni molti canali si vedono con artefatti... audio disturbato ed ogni 5 min ri spegne da solo... ho fatto la diagnostica e mi da dei codici di errore consigliandomi di chiamare l'assistenza.... oggi lo vado a cambiare nella speranza di trovare un pace disponibile
ultima spiaggia:

dicci che errori ti da magari è un altro problema
posiziona il decoder in verticale se puoi...oppure ventilatore :D

i codici di errore sono 32 - 34, nel log riscontra una marea di errori di ricezione, malfunzionamento decoder, di tutto di più.
Ho provato a staccare la spina per un paio di ore, ma si riavvia appena acceso, quindi anche a decoder "freddo"

Ieri l'ho cambiato... purtroppo avevano solo amstrad. I pace sono introvabili.... speriamo duri qualche giorno.....

Buongiorno a tutti .... ho appena acquistato un tv HD e mi sarebbe piaciuto passare anche a sky hd visto che c'è questa offerta dei 99 € tutto incluso ... ma se i decoder che offrono hanno tutti questi problemi a questo punto lascio perdere ..... :doubt:

Alex10 ha scritto:
Buongiorno a tutti .... ho appena acquistato un tv HD e mi sarebbe piaciuto passare anche a sky hd visto che c'è questa offerta dei 99 € tutto incluso ... ma se i decoder che offrono hanno tutti questi problemi a questo punto lascio perdere ..... :doubt:

consolati...prima era pure peggio:eusa_wall:
scaldano moltissimo ed è consigliabile tenerli in verticale

Burchio ha scritto:
consolati...prima era pure peggio:eusa_wall:
scaldano moltissimo ed è consigliabile tenerli in verticale

Leggevo di un prodotto Pace che scalda meno .... si sà se e quando verrà distribuito .... attualmente ho il pace piccolo e devo dire chè è un ottimo prodotto .... se i problemi sono questi grazie tante ma mi tengo quello che ho ..... ;)

devi essere solo fortunato che al momento della sottoscrizione del pacchetto HD ti inviano il pace invece dell'amstrad

Io ho telefonato a sky dicendo che avevo mille problemi con l'amstrad mi hanno mandato in uno sky service però i pace non ce l'hanno disponibili e sky mi ha detto che in 2 giorni mi sarebbe arrivato tramite corriere un nuovo pace hd

utente ha scritto:
Io ho telefonato a sky dicendo che avevo mille problemi con l'amstrad mi hanno mandato in uno sky service però i pace non ce l'hanno disponibili e sky mi ha detto che in 2 giorni mi sarebbe arrivato tramite corriere un nuovo pace hd

stranamente gentili :eusa_think:

Vi faccio sapere se è il nuovo pace hd o se è quello di sempre

CVD... come volevasi dimostrare... stasera rientro a casa dopo il lavor oe trovo che il decoder sostituito ieri si è aggiornato all'ultima versione software e non vedo più un'emerita sega!!!!!
Ho richiamato il call center di SKY e alquanto alterato ho fatto presente che solo ieri ho sostituito il decoder e purtroppo mi è stato consegnato un nuovo amstrad.
Il povero ragazzo capitato dall'altra parte ha avuto la faccia di dirmi che gli amstrad vanno bene, che non hanno problemi conosciuti perchè altrimenti sarebbero stati ritirati e che i pace non sono meglio... insomma in giro si trovano solo amstrad e alla richiesta di un pace mi ha detto che non sa dirmi dove lo posso trovare, che FORSE se vado direttamente a via salaria lo trovo, ma non è sicuro. Ho chiesto se me lo spediscono ed anche quello no perchè in sostituzione (visto che tanto l'abbo già lo paghi) te lo devi andare a cambiare da solo.
Mi ha anche detto che il problema è del mio impianto, visto che ne ho uno condominiale e che i decoder HD ne soffrono in maniera particolare, ma resta sempre il fatto che non si può spegnere perchè il segnale è basso ma di qualità al max!!!!
E' una settimana che non riesco a vedere i canali per i quali pago e la morale è che mi attacco!!!!
Non sono in grado di offrire un servizio decente, si affidano a dei partner per la fornitura di decoder che fanno ridere ma alla fine chi ci rimette è chi paga tutti i mesi.
La mia decisione è ormai presa... disdetta immediata

vigorello ha scritto:
CVD... come volevasi dimostrare... stasera rientro a casa dopo il lavor oe trovo che il decoder sostituito ieri si è aggiornato all'ultima versione software e non vedo più un'emerita sega!!!!!
Ho richiamato il call center di SKY e alquanto alterato ho fatto presente che solo ieri ho sostituito il decoder e purtroppo mi è stato consegnato un nuovo amstrad.
Il povero ragazzo capitato dall'altra parte ha avuto la faccia di dirmi che gli amstrad vanno bene, che non hanno problemi conosciuti perchè altrimenti sarebbero stati ritirati e che i pace non sono meglio... insomma in giro si trovano solo amstrad e alla richiesta di un pace mi ha detto che non sa dirmi dove lo posso trovare, che FORSE se vado direttamente a via salaria lo trovo, ma non è sicuro. Ho chiesto se me lo spediscono ed anche quello no perchè in sostituzione (visto che tanto l'abbo già lo paghi) te lo devi andare a cambiare da solo.
Mi ha anche detto che il problema è del mio impianto, visto che ne ho uno condominiale e che i decoder HD ne soffrono in maniera particolare, ma resta sempre il fatto che non si può spegnere perchè il segnale è basso ma di qualità al max!!!!
E' una settimana che non riesco a vedere i canali per i quali pago e la morale è che mi attacco!!!!
Non sono in grado di offrire un servizio decente, si affidano a dei partner per la fornitura di decoder che fanno ridere ma alla fine chi ci rimette è chi paga tutti i mesi.
La mia decisione è ormai presa... disdetta immediata

nn ti ha detto cavolate (a parte che gli amstrad sono perfetti)...

cmq se la qualità è al massimo ma il segnale è al minimo...allora è un problema dell'impianto...
cmq invece di basarti sul test quello che ti da le 2 barre soltanto...meglio se fai il test completo delle frequenze e anche tutta la diagnostica e ci dici i risultati

Indietro
Alto Basso