Ciao a tutti ; praticamente mi succede che solo ed esclusicavamente sul canale 7Gold ( gli altri vanno bene ) , il video mi va' ad intermittenza ; cioè si vede , ma va a scatti ; allora ho pensato che fosse un problema legato alla presa scart o allo spinotto tv ; ho preso un altro decoder non interattivo e l'ho installato sempre nella stessa tv , con gli stessi cavi , presa scart e cavo antenna ;
Con questo , tutto ok !!
Allora ho preso il decoder amstrad , l'ho installato su quel altra tv , e lo fa !!
Allora è un problema di decoder , ma non riesco a capire che potrebbe essere visto che gli altri canali si vedono bene , è solo 7Gold che lo fa vedere a scatti..
La qualita' è 100% , il segnale mi pare attorno al 40-45.. ma cmq sia , con l'altro decoder si vede bene , quindi non è problema ne di antenna ne di cavi.
Che potrebbe essere ?
Io sto a roma ; per caso qualcuno ha lo stesso problema ?
ciao.
Con questo , tutto ok !!
Allora ho preso il decoder amstrad , l'ho installato su quel altra tv , e lo fa !!
Allora è un problema di decoder , ma non riesco a capire che potrebbe essere visto che gli altri canali si vedono bene , è solo 7Gold che lo fa vedere a scatti..
La qualita' è 100% , il segnale mi pare attorno al 40-45.. ma cmq sia , con l'altro decoder si vede bene , quindi non è problema ne di antenna ne di cavi.
Che potrebbe essere ?
Io sto a roma ; per caso qualcuno ha lo stesso problema ?
ciao.