Problema Antenna Segnale Sportitalia

alexcerete

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,ho un piccolo problema.
Ieri mi sono accorto che in zona(RIPETITORE FALECCHIO BG) è entrato il canale di sportitalia(frequenza 27).
Il problema è che vedo tutti,ma proprio tutti i canali e se vado a fare la ricerca sul canale 27 non mi trova il minimo segnale.
ho provato a spostare il decoder dal mio vicino che lo vede e viceversa...ma dalla mia postazione non ricevo niente...
La mia antenna è nuova ed ho aggiunto anche un amplificatore...
ESISTONO SOLUZIONI?? grazie....

Di recente becco il mux di tivuitalia sul 45, prova a vedere se è su quella frequenza visto che non ricordo se sono in SFN.

VIANELLO_85 ha scritto:
Di recente becco il mux di tivuitalia sul 45, prova a vedere se è su quella frequenza visto che non ricordo se sono in SFN.

sul 45 non ce l'ho... ho degli altri canali..

alexcerete ha scritto:
La mia antenna è nuova ed ho aggiunto anche un amplificatore...
se hai fatto ciò così alla... :D senza strumenti, riprova senza che magari era meglio... o comunque vedi di descrivere l'impianto per vedere se per qualche motivo fa lo schizzinoso su quel canale...

areggio ha scritto:
se hai fatto ciò così alla... :D senza strumenti, riprova senza che magari era meglio... o comunque vedi di descrivere l'impianto per vedere se per qualche motivo fa lo schizzinoso su quel canale...

non l'ho fatto io.... l'amplificatore me l'hanno messo perchè facevo fatica a beccare alcuni canali..
se riesco domani salgo sul tetto...:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso