Problema apertura finestre vuote Windows Internet Expolorer...ecco il log:

gpp ha scritto:
Scusa ma io non ho ancora capito che finestre sono. Ovvero ti escono mentre navighi sul altre pagine e si aprono a parte (tipo pop up) o quando cerchi di aprire un sito ti rimane la finestra principale bianca?
mentre navigo mi escono altre finestre vuote di Wind.I.E.

Ok, visto che non dovrebbe più essere questione di spyware, che i due amici più su ti hanno aiutato a sistemare, prova ad andare su opzioni internet - protezione - livello personalizzato e prova a disattivare due voci: una è consenti apertura di finestre aperte da script senza dimensione ecc... e poi disabilita la voce consenti ai siti web l' apertura di finestre senza indirizzo ecc..., riavvia e vedi se ti si aprono. Potresti postare i link dei siti che ti aprono queste finestre?

gpp ha scritto:
Ok, visto che non dovrebbe più essere questione di spyware, che i due amici più su ti hanno aiutato a sistemare, prova ad andare su opzioni internet - protezione - livello personalizzato e prova a disattivare due voci: una è consenti apertura di finestre aperte da script senza dimensione ecc... e poi disabilita la voce consenti ai siti web l' apertura di finestre senza indirizzo ecc..., riavvia e vedi se ti si aprono. Potresti postare i link dei siti che ti aprono queste finestre?
Anche dopo aver fatto i vari antivirus il problema persiste_
P.S. le finestre vuote che mi si aprono sono Microsoft I.E. (non ci sono link perchè non c'è scritto nient'altro). Le 2 voci che dici sono già disattive_

Ultima modifica:
Dicevo di postare i link dei siti sui quali ti si aprono queste pagine, cioè mandami l' indirizzo della pagina che è caricata sul browser nel momento in cui si apre una finestra vuota, così ci vado e guardo un pò il codice, in modo tale da vedere che tipo di script ci sono e che tipo di finestre si aprono.

gpp ha scritto:
Dicevo di postare i link dei siti sui quali ti si aprono queste pagine, cioè mandami l' indirizzo della pagina che è caricata sul browser nel momento in cui si apre una finestra vuota, così ci vado e guardo un pò il codice, in modo tale da vedere che tipo di script ci sono e che tipo di finestre si aprono.
ma queste finestre si aprono a prescindere dalle pagine in cui sto navigando e come ti dicevo prima presentano delle schermate vuote quindi non c'è nessun link_

Strano davvero, a questo punto non resta che fare una sola cosa, primo disinstallare tutti gli eventuali plug-in come le toolbar e cose del genere eventualmente presenti, secondo disattiva tutti i componenti aggiuntivi e naviaga per un pò senza di essi, solo che non mi ricordo dove si trova il menù per disattivarli sulla versione 6...:eusa_think:

P.s. Visto che i problemi te li fa lo stesso, perchè non installi il 7?

gpp ha scritto:
Strano davvero, a questo punto non resta che fare una sola cosa, primo disinstallare tutti gli eventuali plug-in come le toolbar e cose del genere eventualmente presenti, secondo disattiva tutti i componenti aggiuntivi e naviaga per un pò senza di essi, solo che non mi ricordo dove si trova il menù per disattivarli sulla versione 6...:eusa_think:

perchè con il 6 non mi dà problemi per stampare le cose nel senso che i caratteri non vengono "minuscoli" come mi è capitato con il 7. Ma la cosa strana è che questo problema prima non ce l'avevo...:doubt:
Cmq adesso vedo se posso eliminare qualche altro programma inutile che ho installato in precedenza_

gpp ha scritto:

e quali sarebbero i componenti aggiuntivi?
P.S. una domanda (che ho giò fatto a Vianello in MP e che mi ha rassicurato): ma queste finestre possono creare qualche problema più grave la PC o sono solo un "fastidio"???

Ultima modifica:
Problemi no ,solo fastidio.

Poi dipende anche da cosa le genera,magari qualche altro virus o spyware

Prova a fare una scansione on-line con un antivirus Qui

ERCOLINO ha scritto:
Problemi no ,solo fastidio.

Poi dipende anche da cosa le genera,magari qualche altro virus o spyware

Prova a fare una scansione on-line con un antivirus Qui
ok, sto facendo rimuovere tutte le infezioni rilevate_

forzagranata ha scritto:
perchè con il 6 non mi dà problemi per stampare le cose nel senso che i caratteri non vengono "minuscoli" come mi è capitato con il 7. Ma la cosa strana è che questo problema prima non ce l'avevo...:doubt:
Cmq adesso vedo se posso eliminare qualche altro programma inutile che ho installato in precedenza_

Il 7 ha una gestione migliore e più avanzata della stampa delle pagine, supporta anche il clear type e permette meglio di gestire i bordi delle pagine prima di stamparle, ti suggerii come impostare i caratteri qualche post fa :)

gpp ha scritto:
Il 7 ha una gestione migliore e più avanzata della stampa delle pagine, supporta anche il clear type e permette meglio di gestire i bordi delle pagine prima di stamparle, ti suggerii come impostare i caratteri qualche post fa :)
Preferisco il 6 anche perchè cmq questo problema delle finestre me lo fa su entrambi ma con il 6 stampo con il formato normale. Cmq anche dopo l'antivirus che ho fatto on-line continuano ad uscirmi queste maledette finestre...:icon_twisted:

Ultima modifica:
Altro problema: quando vado sul sito datasport mi esce l'avvertimento: Out of memory at line: 163 (come devo fare per far eliminare quest'avvertimento?) Ma sarà per caso collegato al problema dell'apertura delle finestre vuote I.E.?

E' un errore che dipende dal sito, probabilmente alla riga n. 163 del codice della pagina web c'è un errore, nulla di particolare.

Indietro
Alto Basso