Problema apertura Firefox.

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti!
Vado ad esporvi il mio piccolo problema..

Ieri sera, causa interruzione improvvisa della corrente (per un fulmine), mi s'è spento il pc... senza la classica e corretta procedura di spegnimento. Non è la prima volta che capita... e dopo il riavvio, un controllo... tutto riprende normalmente.
Da ieri, però ho riscontrato un problema. Non si aprono le finestre di firefox.. anzi.. si aprono dopo circa 10 minuti dal "click"... Un tempo un po' eccessivo :D

Va tutto bene per l'apertura delle schede (quelle che si aprono in una finestra), ma se clicco sull'icona di Fire Fox (così come quando clicco col destro selezionando "apri in nuova finestra"), non succede niente, se non, come detto, dopo una decina di minuti, quando, all'improvviso si apre una finestra FireFox.

Non sono sicuro se questo dipende dal problema dell'interruzione della corrente, ma lo fa da quel momento...

L'unica cosa che mi è venuta in mente è stato un "ripristino della configurazione" ad una data antecedente il fattaccio. L'ho fatta, ma il risultato non è cambiato

Che consigliate di fare?

Grazie mille a tutti coloro che vorranno rispondermi.

Pierluigi.

penso sia un problema di qualche addon di firefox che hai caricato... prova a disinstallarlo se non l'hai già fatto

WoW! Grazie Anakin... :)

Ho provato a disattivare il primo componente aggiuntivo che avevo (Fast Video Downloader) e il problema s'è risolto :D

Però se lo riattivo, il problema si ripresenta.... Mi sa tanto che mi conviene disinstallarlo ed, eventualmente, reinstallarlo (anche se non lo uso quasi mai ;) )

Grazie mille, ancora ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Però se lo riattivo, il problema si ripresenta.... Mi sa tanto che mi conviene disinstallarlo ed, eventualmente, reinstallarlo (anche se non lo uso quasi mai ;) )
Grazie mille, ancora ;)

Puoi sostituirlo con DownloadHelper

Se sei fortunato verifica se ci sono aggiornamento dell'addons (o come si chiamano) per vedere se risolvi il problema ;)

@pierluigi: e in generale: usare il pc sempre collegato ad un gruppo di continuità per evitare inconvenienti come questo se non molto più "spiacevoli"...

emoticonarrabbiate07.gif

MasterBlaster78 ha scritto:
@pierluigi: e in generale: usare il pc sempre collegato ad un gruppo di continuità per evitare inconvenienti come questo se non molto più "spiacevoli"...

emoticonarrabbiate07.gif

...assolutamente d'accordo! :D

MasterBlaster78 ha scritto:

emoticonarrabbiate07.gif

Hai ragione... sarebbe la cosa migliore da fare...

Indietro
Alto Basso