Problema apertura Google Chrome

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
...stasera appena ho acceso il pc non sono riuscito a far aprire Google Chrome, mi dice 2 scritte in basso sulla destra (chiusura anomala di ad lock plus ed un'altra con acrobat reader), ho provato anche a riavviare il pc ma non va mentre invece Firefox e Int.Exp.sembrano funzionare senza alcun problema, cosa suggerite di fare? grazie anticipatamente_

Verifica intanto che l'estensione adblock plus sia aggiornata e nel caso fatti un backup dei preferiti.
niente, non va proprio, è completamente bloccato e non ci sono margini neanche per arrivare a verificare l'estensione adblock, provo a fare una puliza ulteriore con cleaner o sono costretto a disinstallarlo e reinstallarlo anche se perderò i preferiti poi?

prendi nota delle estensioni che hai installato su chrome, poi vai nella cartella ''extensions'' che trovi in C: e svuotala ;)
una copia dei preferiti è sempre buona cosa averla da parte, onde rischiare di perderli...

prendi nota delle estensioni che hai installato su chrome, poi vai nella cartella ''extensions'' che trovi in C: e svuotala ;)
una copia dei preferiti è sempre buona cosa averla da parte, onde rischiare di perderli...
cancellato il contenuto in extensions ma non cambia niente, non mi resta che disinstallarlo e reinstallarlo quindi?

Oppure provare con Impostazioni, in fondo Reimpostazione e pulizia e poi la prima opzione?

Oppure provare con Impostazioni, in fondo Reimpostazione e pulizia e poi la prima opzione?
quando clicco su impostazioni, mi compare la pagina vuota e non posso più far nulla, mi dite un link dove lo reinstallo a questo punto dopo averlo disinstallato perchè mi sa che è l'unica che mi resta a questo punto?

Per la nuova installazione prova a scaricarlo dal link sotto, dovrebbe già proporti la versione idonea al tuo sistema operativo.

https://www.google.com/chrome/
l'ho disinstallato e reinstallato varie volte, la prima volta che lo apro funziona dopodicchè lo chiudo e se lo riapro non va più, cioè le pagine restano in perenne caricamento (ho anche eliminato le estensioni che avevo ma non è cambiato niente), non so più cosa fare dopo aver provato quello che avete detto...:sad:

Ultima modifica:
Hai provato a ripristinarlo invece di disinstallarlo, che magari le impostazioni rimangono comunque lì?
https://support.google.com/chrome/answer/3296214?hl=it
provato anche questo ma niente, le pagine rimangono in perenne caricamento e non posso neanche più entrare nelle impostazioni, cioè devo solo disinstallarlo e reinstallarlo per poter entrarci di nuovo, pazzesco, mai avuto un problema del genere con Chrome, non so veramente cosa fare più...:mad:

Vedi se ti lascia qualche cartella

Vedi questa guida se ti può essere utile
Invece che cancellare la cartella "%USERPROFILE%\AppData\Local\Google\Chrome" come indicato consiglio di rinominarla (es. in Chrome-old) in modo da poter successivamente ripristinare i preferiti contenuti nella sottocartella "..\Default"

Anch'io avevo il medesimo problema questa mattina (mi compariva la schermata "uffa" in qualunque sito dopo qualche secondo di caricamento e se provavo ad accedere alle impostazioni mi rimandava la schermata bianca), ma mi è bastato scaricare l'ultima versione da Edge e installarla (senza disinstallare la precedente versione) ed ora funziona.
Nel desktop mi ritrovavo 2 icone di Chrome, la vecchia e la nuova... cliccando sulla nuova tutto è ripreso a funzionare.

Anch'io avevo il medesimo problema questa mattina (mi compariva la schermata "uffa" in qualunque sito dopo qualche secondo di caricamento e se provavo ad accedere alle impostazioni mi rimandava la schermata bianca), ma mi è bastato scaricare l'ultima versione da Edge e installarla (senza disinstallare la precedente versione) ed ora funziona.
Nel desktop mi ritrovavo 2 icone di Chrome, la vecchia e la nuova... cliccando sulla nuova tutto è ripreso a funzionare.
esatto, stesso problema ma io utilizzo Windows 7, per cui era già aggiornato all'ultima versione e non mi resta che aspettare un nuovo aggiornamento a questo punto per reinstallarlo ma la cosa pazzesca è che al primo tentativo dopo averlo reinstellato funziona, poi appena chiudi e rientri non va più...roba mai capitata prima così con Chrome, comunque speriamo che presto ci sia un aggiornamento e provo a reinstallarlo altrimenti non so cosa fare sinceramente:doubt:

Indietro
Alto Basso