N Nic Vito Digital-Forum Master Registrato 6 Maggio 2011 Messaggi 954 8 Giugno 2014 #1 Buon Giorno Ragazzi. Da ieri sera non riesco a fare il Log In sul App di Sky Guida TV su I-Pad. Esce sempre un messaggio d'errore. E successo a qualcun altro ? Grazie.
Buon Giorno Ragazzi. Da ieri sera non riesco a fare il Log In sul App di Sky Guida TV su I-Pad. Esce sempre un messaggio d'errore. E successo a qualcun altro ? Grazie.
A alberto_64 Digital-Forum Silver Master Registrato 31 Gennaio 2006 Messaggi 2.597 8 Giugno 2014 #2 Ho controllato ora e a me funziona. Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Brian User Digital-Forum Senior Plus Registrato 18 Marzo 2012 Messaggi 475 8 Giugno 2014 #3 Non è per caso il messaggio che dopo 30 giorni dall'installazione dell'App invita ad inserire i dati del proprio Account Sky ?
Non è per caso il messaggio che dopo 30 giorni dall'installazione dell'App invita ad inserire i dati del proprio Account Sky ?
N Nic Vito Digital-Forum Master Registrato 6 Maggio 2011 Messaggi 954 8 Giugno 2014 #4 Ho provato di nuovo ma non va. Mi esce il messaggio - Errore, il servizio non e al momento disponibile. Invece con L'App del Fai Da Te tutto a posto.
Ho provato di nuovo ma non va. Mi esce il messaggio - Errore, il servizio non e al momento disponibile. Invece con L'App del Fai Da Te tutto a posto.
Brian User Digital-Forum Senior Plus Registrato 18 Marzo 2012 Messaggi 475 8 Giugno 2014 #5 A me funziona normalmente. Prova a disinstallare e reinstallare l'App